labatteria.it • Leggi argomento - quanto pu? essere bastardo un prete e/o una famiglia croata!

quanto pu? essere bastardo un prete e/o una famiglia croata!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda bellabollo il mer lug 12, 2006 1:01 am

poco fa al bar ho incontrato un conoscente che dice di aver saputo dal capofamiglia dei croati che l'anno scorso mi hanno fottuto la casa che a fargliela avere ? stato il parroco del paese. Sapevano che la casa era stata promessa a me e che dovevo andarci io e parlando con sto tizio ringraziavano la buona sorte e il pretazzo per l'intervento a loro favore. Allora, premesso che le due proprietarie sono delle grandissime troie perch? si sono rimangiate la parola, queste due hanno una vecchia stronzissima madre la quale se ne altamente fottuta di me e ha deciso di dare l'abitazione a sti stronzi. Tralascio i particolari (vendita dei miei mobili in quanto la casa era ammobiliata, progetti con mio figlio ecc. ecc.) ... e vado al sodo che mi sta logorando lo stomaco a livelli inauditi!
Delle tre l'una:
- il tizio che ho incontrato mi ha detto una balla - da eliminare fisicamente
- il croato fottuto ha detto una balla - da eliminare fisicamente
- il pretazzo ? intervenuto a favore dei maiali - da attaccarlo per i coglioni e di tutto e di pi?!
- oppure, come pensavo, una quarta: i merdosi mi hanno visto (abitavano di fianco) mentre guardavo la casa (nonostante facessi tutto velocemente e senza destare curiosit?) ed hanno telefonato alla vecchia, trovando poi la scusa del prete come pretesto alla loro stronzaggine.

In quel periodo ero senza casa al limite del sui*i*io e non sto scherzando, mi sono successe cose assurde, bidoni incredibili, gente che si rimangiava la parola, valigie in macchina e angoscia pazzesca e non sto a raccontarvi tutto farebbe troppo male a me e a voi sembrerebbe impossibile. Sono andato pi? volte dal parroco, in quanto disperato, chiedendogli se trovava una casa per me e mio figlio e parlandogli dei miei problemi (non so se mi spiego!). Sapeva tutto di me quindi non pu? essere vero che abbia fatto una bastardata cos? assurda sapendo di ammazzarmi definitivamente (cosa che ? successa, era l'ultimo treno a disposizione per riprendere la mia vita di padre e tornare a vivere) ma chiunque dei tre abbia smerdato non merita piet?!

Sto in modo inimmaginabile, scusate il testo non molto chiaro ma non potete immaginare cosa abbia significato per me non avere quella casa, mi ha creato problemi irrimediabili. Figli di puttana, ma che putrido mondo di merda bisogna sparare in bocca a chiunque incontri per non farti ammazzare!

p.s. ...omissis...

Riguardo ai preti... beh se fosse vero ci? che mi hanno detto non so cosa far? domani. Ho suonato a mezzanotte nel suo cazzo di "appartamento" perch? la luce era accesa, ha aperto la finestra dicendomi di tornare domani. Bastardo schifoso, sapeva da anni come stavo non ha mai mosso un dito per me a parte sparare cazzate ma se vengo a sapere che mi ha sparato in bocca ... non so che cazzo combino.

edit... dimenticavo di scrivere che le due sorelle mi comunicarono la decisione della madre non affittare pi? bens? vendere. Dopo qualche giorno mi sono recato dal parroco con il numero della vecchia affinche lui chiedesse delucidazioni maggiori riguardo la scelta (mi era giunta voce, appunto, del fatto che avesse affittato ad altri). Il prete non ha fatto una piega (se avesse saputo avrebbe quindi mentito in modo schifoso) e il giorno dopo mi ha telefonato comunicandomi che la vecchia aveva dato la casa ad amici di famiglia che si erano tanto raccomandati (merdosi bastardi!).

Scusate l'incazzatura ma parlo semplicemente della mia (ex) vita!
Ultima modifica di bellabollo il mer lug 12, 2006 1:52 am, modificato 5 volte in totale.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda Maggot * BANNED * il mer lug 12, 2006 1:07 am

Oh Madonna, che pezzi di merda... :oops:

Non prendertela con loro in quanto croati prenditela con loro in quanto figli di putt*** senza alcun ritegno :|

Ehi, non fare spropositi per? :!: :!: :!:
Immagine
Immagine
Maggot * BANNED *
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Cacciucco il mer lug 12, 2006 1:07 am

non posso capire a fondo il tuo dolore, per vari motivi, l'unica cosa che posso percepire ? il tuo stato d'animo che passa dal testo... penso di poter parlare a nome del forum dicendoti che siamo tutti con te e di farti forza perch? troverai una soluzione di sicuro...
Immagine
Linus62 disse:

"Al batterista puo' anche essere concesso di morire, ma solo al termine dell'ultimo brano"
Sfigata Alleanza Batteristi Squattrinati
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever
Cacciucco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda cassa4 il mer lug 12, 2006 1:14 am

Mi spiace molto per tutta questa brutta situazione.

p.s. ho modificato parte del tuo post, un po' troppo impulsivo quanto scritto...

:wink:
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda Rullante * BANNED * il mer lug 12, 2006 1:19 am

Dai bellabollo,tranquillo !
Rispondo al volo,poi rileggero' con calma...
Non ti e' possibile subentrare al posto dei croati nella loro vecchia casa ?

Quella persona che hai incontrato poco fa e' affidabile o POTREBBE essere uno che semina zizzania ? Perche' c'e' anche gente che gode nel fare questo,e tu lo sai di sicuro !

E' possibile che il prete abbia segnalato l'abitazione SOLO PER SBAGLIO agli albane....ehm....ai croati,magari dimenticandosi delle tue esigenze ?

Scusa,magari dico e chiedo idiozie..... :oops:

L' importante e' mantenere la calma bellabollo. Te lo chiedo personalmente e penso tutti quelli del forum che ti vogliono bene !
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il mer lug 12, 2006 1:23 am

Nessun problema Renzo, ? il tuo ruolo cancellare frasi non proprio ortodosse :wink:
Per quanto mi riguarda mi sono rotto del buonismo del cazzo e non c'entra il razzismo sto parlando di realt? quotidiana che purtroppo sono costretto a constatare sulla mia pelle giorno dopo giorno.
Ultima modifica di bellabollo il mer lug 12, 2006 1:36 am, modificato 1 volta in totale.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il mer lug 12, 2006 1:32 am

Marzio, il personaggio ? una merda d'uomo, il prete se ha fatto uno sbaglio simile si chiama bastardata e la casa dei croati se l'? presa un altro.
p.s. questa cosa ? successa l'anno scorso a luglio ma mi sono sempre chiesto chi e stato il VERO bastardo della situazione.

La calma? Se tu sapessi quanta ma quanta ne ho cercato di prelevare da ogni micron del mio cazzo di cervello. Sono pieno a livelli assurdi, sono anni che non so come riesco a raccimolare ogni giorno un minimo di energia per sopravvivere ma vivere ? ben diverso e bastava poco cazzo, un minimissimo di culo, merda! Una sequenza disumana di episodi ... ma che scrivo a fare! E alla fine ci si chiede perch? la gente si fa fuori ... e stocazzo!
Fanculo a chi muove i fili di questa putrida fottutissima vita di merda!
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Rullante * BANNED * il mer lug 12, 2006 1:36 am

Luca,quindi mi stai dicendo che quello che ti ha riferito il tutto,diciamo "il delatore",e' una merda d' uomo ?
Se e' cosi' e' assolutamente possibile che te l'abbia detto solo per scatenare rabbia !
Spero di non aver capito male e quindi di non aver sbagliato considerazioni.
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il mer lug 12, 2006 1:41 am

Marzio tutto ? possibile e il contrario di tutto.
Di certo c'? che almeno due di questi tre sono luridi bastardi spietati fino al midollo.
In un mondo simile proprio non mi ci ritrovo, non riesco a modificare la mia indole di perfetto coglione sentimentale di merda vittima delle proprie emozioni del cazzo!
Solo gli spietati sopravvivono ma bisogna nascere tali per esserlo fino in fondo!
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Rullante * BANNED * il mer lug 12, 2006 1:59 am

Quindi e' possibile che i croati,diciamo in modo "naturale",cioe' senza segnalazioni da parte di alcuno,abbiano chiesto e ottenuto la casa.
Se e' cosi' le uniche stronzone sono le padrone di casa,se l'avevano promessa a te !

Vivere da sentimentale e' sicuramente piu' difficile,ma e' un pregio.
A parte quindi i rapporti con la societa' piena di merda,devi cercare di circondarti di persone simili a te e che quindi riescano ad apprezzare cio' che tu hai in piu'.
Le altre "persone" sono tutte e SOLO impegnate a soddisfare i propri bisogni.

Se fossimo stati piu' vicini avrei potuto aiutarti in modo fattivo,almeno per un periodo.

Comunque adesso tuo figlio e' maggiorenne,no ? E questa mi sembra gia' un'ottima notizia per il discorso che sappiamo di rapporti con la madre,etc.
La casa verra',verra'....
La cosa importante e' che tu abbia il denaro per affittarla e mi sembra che vi siano risorse sufficienti !
Non rimuginare troppo (e' lo stesso errore mio). Dobbiamo imparare ad andare sempre oltre e cambiare obiettivo quando il primo non e' raggiungibile.
Non si possono tirare calci a tutti i sassi che incontri per strada.E' meglio passare avanti !

NON RIMUGINARE, e' fondamentale ! :wink:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il mer lug 12, 2006 2:17 am

devi cercare di circondarti di persone simili a te e che quindi riescano ad apprezzare cio' che tu hai in piu'.
? proprio questo il punto... esistono? credo che i coglioni siano estinti da un pezzo.

Comunque adesso tuo figlio e' maggiorenne,no ?
No, compie 15 anni tra due giorni, il 14 luglio ma ormai non ? pi? quello il problema. ho modificato quello che era il mio stato d'animo ed il mio propormi con lui e per lui. ho perso troppo tempo ma sopratutto ho perso l'energia di un tempo e positivit? che comunque trasmettevo e quella non si recupera in queste condizioni.

La cosa importante e' che tu abbia il denaro per affittarla e mi sembra che vi siano risorse sufficienti !
No, sto cercando lavoro e ti assicuro che ricominciare a 45 anni con i vari fottuti problemi di salute e C. non ? per niente facile.
Zero potere Zero godere!
Questa ? la verit?!

NON RIMUGINARE, e' fondamentale !
So che lo ?, ci vorrebbe un interruttore ma la vita ? anche ricordo ed elaborazione... purtroppo non possiamo scegliere solo i fotogrammi che vorremmo.
Ci lavoro comunque ogni istante, ovviamente pensare al passato ? il male peggiore ma anche il presente logora parecchio!

Grazie comunque :wink:
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mer lug 12, 2006 7:35 am

Vediamo se posso aiutarti...
Dunque, avevi fatto regolari trattative per quella casa?C'erano testimoni?Ti chiedo questo perch? la rottura ingiustificata delle trattative ? sempre sinonimo di "mala fede" e quindi ? un danno risarcibile.Se poi c'? un accordo scritto, ti assicuro che il croato se ne deve uscire, e alla grande...a meno che la tua situazione economica non sia talmente disastrata da giustificare il recesso unilaterale dalle trattative.
Secondo cosa: sei in cerca di lavoro e quindi discoccupato con figli a carico?Attento ai servizi sociali che non sono per nulla umani quando sanno queste cose.Comunque hai diritto ad ottenere una casa popolare con prezzi di locazione veramente ridicoli.Prova a metterti in lista ed avere fede.Se hai un figlio minorenne hai diritto (lo so sono pochi...ma intanto...) ad un assegno per il figlio minorenne a carico, oltre quello di disoccupazione (anche questo, lo so, ? basso, ma intanto, e meglio che niente).Credo per? che tu gi? sappia queste cose.
Se invece non hai troppi problemi economici, c'? una discreta crisi del mattone , non dovresti trovare troppe difficolt? nell'acquisto di un altra casa, ovviamente ti devi rassegnare e cercarla magari in campagna, o distante dal tuo luogo prefissato, ma...bisogna cercare di adeguarsi sempre al destino, anche quando ? infame e bieco e reagire in modo positivo...una via d'uscita c'? sempre e qualcuno disposto ad aiutarti, se lo affronterai con il sorriso in bocca (...e l'amaro nel cuore)
lo troverai semprwe, non disperare.Nel ferrarese ci sono tante case in campagna ad esempio...non so come stanno le cose dalle tue parti, ma ci sono anche proprietari che pur di non vederla crollare la danno in comodato gratuito ...devi solo farci alcuni piccoli lavori di restauro.Almeno nel ferrarese molte volte si adottano queste condizioni, non proprio legittime, ma pur sempre vantaggiose per entrambi.
Coraggio, cerca di reagire positivamente.
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Groove! il mer lug 12, 2006 8:05 am

UZI 9 mm... :tru
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda Metallaro il mer lug 12, 2006 9:25 am

Che troie...
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda woder il mer lug 12, 2006 9:40 am

ma che cazzo bellabollo, pure tu, ti vai a fidare dei preti??? ma che cazzo, scusami ma ti darei centinaia di bastonate intesta, hai messo la carne in bocca al lupo...loro e quella cazzo di misericordia verso gli emigranti...a figli di puttana che in nome del signore fate sempre i cazzi vostri....prima noi e poi loro...
comunque io ti sono vicino ma mi incazzo, perch? non capisco veramente come puoi fidarti di uno che parla "in nome del signore"..come se il signore gli abbia mandato una raccomandata..
ogg: vocazione

Sono lieto di informarla che da oggi lei sar? il mio portavoce per metterlo in culo a bellabollo....

cazzo se veramnete ges? cristo lo venisse a sapere dovrebbe allargargli il culo a sto pezzo di merda!

ad ogni modo calma e sanguer freddo...se si chiude una porta si apre un portone...al limite ti piazzi sul sagrato con un bel cartello...questo prete mi deve una casa!

prete di merda... :suk
Non so dov'? la verit?...ma so riconoscere un errore!
Direttore Pubbliche Relazione e Affari legali del "Pliko Immagine group"
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Metallaro il mer lug 12, 2006 9:46 am

:D
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Linus62 il mer lug 12, 2006 1:02 pm

bellabollo...un abbraccio col cuore in mano...ti siamo vicini tutti...vedrai..sto vento di merda dovra' cambiare prima o poi (i preti-suore-chiese sono la peggior organizzazione
materialistica che possa esistere...altro che soldi donati in missioni e carita' ai bimbi poveri..le suore di un convento vicino a me si spostano con l'ultimo modello della Golf...ora cazzo io mi aspetterei,sorella madre, di vederti andare in giro su un cazzo di ape car o a voler dire di lusso..cazzo ne so..una Simca, una 127 scassata..no ma che sei scemo??? io devo fare la figa quando vado in giro e con la Golf mi riesce meglio)......
bollo nun me fa parla'....ma tu ancora stai a credere "la casa l'avevano promessa a me?"
Sono piu' della convinzione
"padre quella casa x chi e'?"
"DEL SIGNOR BELLABOLLO"
"certo padre..io potrei fare una donazione x i bimbi dell'africa che hanno tanto bisogno"
"OK VEDIAMO PRIMA LA DONAZIONE,POI PARLIAMO DELLA CASA"...

Cosi la vedo piu' realista....e se cosi non e' andata...quel prete e' uno dei pochi ancora integri nel sistema ecclesiastico... :x
Fondatore e Procuratore Generale del "Pliko :suk group"
RADUNO VITERBO (11/5/2008) IO C'ERO :arrow: FATTI,NON BIRRETTE!!
Linus62
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda sempre + swingante! il mer lug 12, 2006 1:15 pm

Linus62 ha scritto:"certo padre..io potrei fare una donazione x i bimbi dell'africa che hanno tanto bisogno"

padre gl'? la vorrei donare a lei che ne ha tanto bisogno.....
(anche se parlo solo per cattiveria)

Linus62 ha scritto:Cosi la vedo piu' realista....
Immaginesempre + swingante!Immagine
SANTISSIMA ALLEANZA UFIP CYMBAL FOREVER!---Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi___The jazz Gang
La mente ? come un paracadute. Funziona solo se si apre.
Un musicista non pu? commuoveregli altri se non ? lui stesso commosso,? dall'anima che bisogna suonare BACH
sempre + swingante!
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bellabollo il mer lug 12, 2006 8:14 pm

avevi fatto regolari trattative per quella casa?C'erano testimoni?

ci siamo parlati per telefono e visti due volte. la dritta me l'ha data un amico ma non abbiamo fatto niente di scritto...

sei in cerca di lavoro e quindi discoccupato con figli a carico?Attento ai servizi sociali che non sono per nulla umani quando sanno queste cose.Comunque hai diritto ad ottenere una casa popolare con prezzi di locazione veramente ridicoli.Prova a metterti in lista ed avere fede.
Se hai un figlio minorenne hai diritto (lo so sono pochi...ma intanto...) ad un assegno per il figlio minorenne a carico, oltre quello di disoccupazione (anche questo, lo so, ? basso, ma intanto, e meglio che niente).Credo per? che tu gi? sappia queste cose.

I servizi sociali sono davvero allucinanti.
Riguardo la casa popolare la lista credo sia ogni quattro anni, mi torner? ad informare.
La madre di mio figlio ha chiesto e ottenuto la residenza di nostro figlio da lei, anche se per ora l'affidamento ? congiunto, quindi i benefici riguardo libri buoni pasto ecc. li intasca lei. posso chiedere cmq l'assegno per mio figlio? anche per la disoccupazione non ho mai chiesto niente.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il mer lug 12, 2006 8:19 pm

woder ha scritto:ma che cazzo bellabollo, pure tu, ti vai a fidare dei preti???

Linus62 ha scritto:ma tu ancora stai a credere "la casa l'avevano promessa a me?"

da non credere eh? mah, bisogna essere davvero alla frutta.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda nikyba *BANNED* il mer lug 12, 2006 11:36 pm

luca...ho 14 anni e quindi difficilmente posso aiutarti o capire totalmente la tua situazione,ma mi basta l'1% del dolore ke provi tu per farmi accapponare la pelle.Per? sono qui per darti,o almeno provare a farlo,un consiglio.So ke per te ? tutto 1 casino in questo momento,ma vuoi una ragione per andare avanti?TUO FIGLIO...io ho + o - la sua et? e ti dico ke se tu devi andare avanti ? per lui,per mostrargli ke nella vita bisogna tirar fuori le palle e lottare fino all'ultimo,per crescerlo cn i controcazzi.ma probabilmente sono ancora troppo svincolato da ogni genere di responsabilit? (nonostante sia ritenuto molto + responsabile dei miei coetanei) per capire la difficolt? di una svolta.noi siamo sempre qui a darti un sostegno di OGNI genere, e se ti serve il punto di vista di un ragazzino...beh sono qui disponibile e felice di aiutarti.Buona fortuna :) :wink:
Messaggi non Letti

Segretario Ufficiale del pwsm
nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda choffan il mer lug 12, 2006 11:50 pm

Bellabollo, se mi andr? davvero bene finir? esatto uguale a te, ne pi? ne meno.
Un consiglio? Se ti senti pieno di quell'amhaaro motore dei gesti pi? inauditi, ti consiglierei di cominciare a rompere seriamente le palle al prete. Vendicati in modo costruttivo. Chiedigli di andare a vivere da lui.
Prendi un registratore e registra di nascosto la conversazione, fai in modo che ti insulti magari. E poi ci pensiamo noi ;) Possiamo scrivere lettere a tantissimi giornali, qualcuno ci ascolter? cazzo, ? pieno di gente che non aspetta altro che sparare (giustamente) sulla chiesa.
Tu chiedigli di andare a vivere da lui. Prendilo alle spalle, molto seriamente, senza sfuriate. Ricordati che un prete ? un essere sottosviluppato come un mongoloide, che si ? autocastrato una parte di cervello, che ? pi? debole di te e che si ? rifugiato sotto una tonaca per fuggire alla vita. Colpiscilo con tutta la tua correttezza.
E se non ti riesce, quando c'? tanta gente, alla domenica, mettiti fuori dalla chiesa con un banchetto e scrivi la tua situazione. Sarebbe molto dignitoso e giusto.

Reale amico! Il tuo fedel t'ammira,

E ti compiange. Toglierti la tua

Splendida cura non poss'io, ma posso

Teco sentirla almeno. Al cor d'Adelchi

Dir che d'omaggi, di potenza e d'oro

Sia contento, il poss'io? dargli la pace

De' vili, il posso? e lo vorrei, potendo?

- Soffri e sii grande: il tuo destino ? questo,

Finor: soffri, ma spera: il tuo gran corso

Comincia appena; e chi sa dir, quai tempi,

Quali opre il cielo ti prepara?

Adelchi - Atto 3
choffan

Messaggioda bellabollo il gio lug 13, 2006 12:02 am

choffan, quando leggo i tuoi interventi mi sento meglio ... :o :D :wink:
Ultima modifica di bellabollo il gio lug 13, 2006 12:05 am, modificato 1 volta in totale.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Rullante * BANNED * il gio lug 13, 2006 12:03 am

Quoto il bellabollo ! :D
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda choffan il gio lug 13, 2006 12:04 am

Ti dico, io ho provato a levarmi definitivamente dai coglioni quando avevo 8 anni, ma non sapevo ancora come si faceva, quindi ho sbagliato i miei calcoli e sono finito in cura.
Mi accorgo che nessun psicologo potrebbe togliermi il mio male, per il semplice fatto che io lo voglio e non ho alcuna intenzione di separarmene.
E' la lucida autocoscienza che impedisce l'attecchire di qualunque sogno. Ad ogni modo io ancora non mi sono sparato perch? mi sembrava un egoismo nei confronti delle pochissime persone che mi vogliono bene e che credono in me. Ho perfino smesso di rinnovare il porto di tiro per evitare cazzate.
choffan

Messaggioda Rullante * BANNED * il gio lug 13, 2006 12:15 am

Si ma choffan,io capisco tutto quello che hai detto. Il problema e' che sei molto giovane,troppo,per avere dei pensieri cosi' "plumbei".
Almeno attendi la mia eta' o quella di bellabollo,che di cacchi (di vario genere) ne abbiamo vissuti alcuni.
Tu dovresti quasi esplodere di vita (ma senza bombe :D ) ed essere meno cosciente e introspettivo. Dovresti essere molto piu' aperto ad accogliere il mondo (e le sue fregature di cui ti devi accorgere dopo pero',con poca prevenzione che dovrebbe essere tipica di quelli della tua eta' e anche meno).

:!:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda choffan il gio lug 13, 2006 12:18 am

Solo perch? tu sei stato un idiota non vedo perch? dovrei esserlo pure io :D:D:D

Mah, in realt? ti dir?: vedo che sto cominciando a funzionare al rovescio.
Ovvero:
Tutti i miei coetanei si preoccupavano dell'esame, io l'ho preso pi? tranquillo di un'interrogazione, e prima di entrare ho pomiciato con quella prima di me (8))
Tutti si preoccupano di avere una macchina\ragazza\vestiti, che sono semplicemente beni di consumo. Deh, a me che me ne cale? Cio?, davvero! Dubito potrei interessarmene pi? che ai miei trigger!
Ho ucciso l'incoscienza! Ho ucciso l'amore! Di fatti mi sono innamorato una sola volta in vita mia, ed era una cosa molto introspettiva, alla fine. Bah
choffan

Messaggioda Rullante * BANNED * il gio lug 13, 2006 12:26 am

choffan ha scritto:Solo perch? tu sei stato un idiota non vedo perch? dovrei esserlo pure io :D:D:D

:D
Ma non penso di essere stato un idiota. Ma sono stato un "incosciente" nel senso migliore del termine,soprattutto quello piu' adatto ad un giovane ragazzo che si e' divertito tanto.
E quanto darei per tornare a quella incoscienza !

choffan ha scritto:Ho ucciso l'incoscienza! Ho ucciso l'amore!

Si,l'incoscienza,come dicevo sopra,che e' la base per l'amore vero.
Un amore troppo cosciente che amore e' ?
Quello che si chiama matrimonio ! :D
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il gio lug 13, 2006 12:28 am

il discorso diventa bello tosto... choffy se non sono indiscreto la tua impronta d'infanzia quale ? stata? Se pu? interessare la mia ? stata 8 anni (OTTO) di collegio a Barbiano (Bo) che definire ? impossibile anche nei film pi? terribili. Non avevo nessun ricordo d'infanzia piacevole a cui potermi aggrappare, ricordo perfettamente il mio stato d'animo, l'ansia, il terrore e la solitudine passata dai 4 (s? QUATTRO) anni fino a 12 anni!! questa ? stata la mia impronta, un madre padrone e una madre castrata che cmq non ha fatto granch? per far s? che io potessi evitare questo incubo indegno. ne parlavo oggi con un mio fratello e ogni volta tornano fuori cose terribili difficilmente comprensibili se non si sono passate. non trovo nessuna spiegazione ad una punizione cos? dura che ti sega la vita, nessun essere vivente fa questo a colui che ha generato.ma la discussione sta divenendo troppo ampia.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda choffan il gio lug 13, 2006 12:29 am

Bravo :)
Per cui stai parlando con un morto vivente, diciamo. Io sono morto circa dieci anni fa. Chiariamo, sono un cazzone pauroso. Non dico niente che non abbia doppi sensi. Ovvero, non sono mai serio. Per? sono sempre cosciente, e in qualche modo questa ? la morte dello spirito, almeno per Nietzsche.
Per? voglio che Bellabollo spacchi decorosamente il culo al prete, che impedisca che altri siano torturati da tale malvagio vituperio di scaltrezza!
choffan

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto