Il mio supra ha il cerchio lato risonante che non ? originale, me ne sono accorto ieri...dato che il cerchio non ? originale l' accordatura della risonante non viene proprio perfetta ed i tiranti lato risonante stanno un po storti.....
Mi dite voi cosa fareste in maniera spassionata? Dovrei cercare un cerchio lato risonante di ricambio..ma sapendo quanto costano i cerchi non mi va di spendere altri 50 euro su un rullante che gi? ne costa 350...
Un' altra cosa: dato che ora m' ? venuto il dubbio sul fatto che anche il cerchio sopra non sia originale (anche se quello calza perfettamente) mi sapete dire se c'? un modo per controllare se sia appunto originale o sia stato cambiato nel tempo?
questo rullante suona (o dovrei dire TUONA?) in maniera davvero ottima, il fatto ? che 'sta storia del cerchio mi fa proprio girare un po' i cosiddetti....e spendere altri 50 euro per un cerchio manderebbe il prezzo di suddetto rullante alle stelle......voi cosa fareste?
Sto anche pensando di rivenderlo e prenderne un altro, stando attento stavolta anche al particolare dei cerchi....
insomma vintagisti a me, CONSIGLIATE!!