Rispondete alla mia domanda o non rispondete....
Io dico che questo ? spam bello e buono.

Ginoleo ha scritto:con la chitarra spendi piu di una batteria...........conta che una telecaster,costa intorno ai 1700 euro ,un combo della orange costa intorno ai 1500 euro8non parliamo di cassa e testata perch? altrimenti il prezzo raddoppia),inoltre,se per effettiera intendi il pod o altre cazzate che danno suoni sintetici,b? quelle costano intorno alle 300 euro,ma il suono te lo raccomando!se vuoi fare un effettiera buona(tipo line 6) devi tirare fuori 1000 euro circa,oltre al fatto che alcuni effetti(tipo il distorto delle effettiere fanno cagare,quindi devi comprarti un pedale buono a parte).......fossi in te starei attento a dire delle cazzate.Una chitarra da 500 euro equivale ad avere una pearl forum(ad esmpio).Se fai delle cover a livello amatorialissimo va bene,ma se entri in uno studio di registrazione con la suddetta chitarra,useranno quintali di guitar rig e cmq il suono far? cagare ugualmente......? la stessa situazione per tutti gli strumenti,non mi sembra ci siano grossi gap!
Un chitarrista non si trover? in mano blocchetti che saltano o viti che si spanano?ok,hai mai sentito parlare del manico storto?se sovviene tale problema,alcuni tasti della chitarra suoneranno meno di altri,ma soprattutto la chitarra non terr? un minimo di accordatura,in definitiva ? da buttare,e questa capita con moltissime chitarre,soprattutto con le economiche!

Ginoleo ha scritto:.....................Il discorso delle mani che tirano fuori il suono ? giustissimo,ma state tranquilli che pure chi ha il suono nelle mani,ma fa dei dischi per il grande pubblico,non usa la pacifica da 100 euro........
Maggot ha scritto:Perch????
Perch? mi chiedo, chi si vuole fare una batteria almeno decente deve spendere migliaia di euro, mentre un chitarrista con 500 ? si fa un set decente!!!!
Io posso capire ancora ancora le batterie, ma perch? ci sono piatti che costano 500 ?? Perch??

Maggot ha scritto:.... Non rispondo pi?... Ce la finite di fare paragoni con gli altri strumenti?![]()
Non era quello il punto, quante volte dovr? ripeterlo?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite