Nio ha scritto:Io ho una batteria MC, sono una favola anzi no una favola ? poco sono assurdi suoni bellissimi una qualit? prezzo molto molto elevata. Un consiglio? COMPRALO ne vale la pena
guarda il sito www.mcdrums.it
Saluti
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori

lorenzo ha scritto:ordinato...spero sia cos? bello come in foto...e che suoni bene soprattutto!!!
anche io ho la mania dei rullanti vorrei un sonor HI LITE olorenzo ha scritto:ho la mania dei rullanti...diciamo che se ne trovo uno che mi piace e non costa una follia lo compro

lorenzo ha scritto:Un collector lo ha in negozio il mio bassista poi ne ho visto uno qui www.drum2000.it sezione usato
Sonor Hilite ce ne sono su ebay tedesco, ce n'? uno 14x4 mi pare
L'MC non mi ? ancora arrivato ho ordinato anche due morsetti per il rack e devono arrivare a giorni, mandano tutto insieme poi

lorenzo ha scritto:Cassa 18" ? 1.120
Pippo ha scritto:Scusate, io non vorrei fare il guastafeste, ma da Acustica ho pagato 970 Euro (IVA compresa) la mia Tamburo Formula Jazz in acero, che ? fatta veramente bene e suona benissimo. Qui sotto leggo che per la sola cassa da 18 pagherei di pi? di quanto ho speso per tutta la mia batteria (che ha cassa da 18) e che potete vedere qui:
http://digilander.libero.it/pippobianco/batteria.htm
Con tutto il rispetto, a quel prezzo comprerei una Yamaha MCA senza alcun dubbio, e molto probabilmente risparmierei...lorenzo ha scritto:
Cassa 18" ? 1.120

lorenzo ha scritto:Bella!
Come suona?
Io del rullante che ho preso non sono molto soddisfatto

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti