io avrei fatto due tom due timpani e qualche piatto

sei un grade! posso dire solo questo...MaRco_DruMLinE ha scritto:per rispondere velocemente a "Groove!" non ? cosi semplice al Berklee. io non ho pagato nemmeno tanti soldi per farlo, in quanto ho vinto una prima borsa di studio di 2500$ all'umbria jazz del 2004 x andare nel 2005 alla "five week performance". Anche qui ho preso 12000$ di borsa di studio, considerando che c'erano 470 batteristi da tutto il mondo e che le borse di studio pi? alte erano solo le full time, ossia da 20000$, quali coprono tutto il corso. Non ? poi cosi facile ammiccarsi i professori, alla fine io ho un grandissimo rapporto con 2 o 3 di essi, e non basta assolutamente pagare.. ps ho sborsato solo 1000$ x i corsi che ho fatto. credo che la Lizard costi di pi?..

bonehead2 ha scritto:Te lo dico io cosa abbiamo in pi?...? che allo specchio appare questa immagini sopra la nostra testa:![]()
![]()
Siamo sfigati!
Grande Marco, porta avanti la bandiera del forum e spacca tutto

bonehead2 ha scritto:
E pensare che all'inizio pensavo fosse un altro video Tr?Cool91 style![]()
E, invece, cado in paranoia.

MaRco_DruMLinE ha scritto:per rispondere velocemente a "Groove!" non ? cosi semplice al Berklee. io non ho pagato nemmeno tanti soldi per farlo, in quanto ho vinto una prima borsa di studio di 2500$ all'umbria jazz del 2004 x andare nel 2005 alla "five week performance". Anche qui ho preso 12000$ di borsa di studio, considerando che c'erano 470 batteristi da tutto il mondo e che le borse di studio pi? alte erano solo le full time, ossia da 20000$, quali coprono tutto il corso. Non ? poi cosi facile ammiccarsi i professori, alla fine io ho un grandissimo rapporto con 2 o 3 di essi, e non basta assolutamente pagare.. ps ho sborsato solo 1000$ x i corsi che ho fatto. credo che la Lizard costi di pi?..

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti