Che dire ? stata la mia prima batteria

... era la serie pi? economica della yamaha fino a qualche anno f?... adesso fanno la rydeen che a parte qualche piccolo accorgimento (cerchi in legno, rullo in legno e meccaniche un filino migliori) ? la stessa cosa!!! non ha un brutto suono... io gli montavo pinstripe (pelli capaci di far suonare decentemente di tutto) e una powerstroke 3 sulla cassa... cambiai anche le risonanti (misi delle ambassador clear)... il rullo (che ancora ho) in acciao non ? male (anche se l'ho costumizzato con una macchinetta reggi cordiera gibraltar con una cordiera 20 fili tama starclassic e con rondelle tieni accordatura e monto una pelle powerstroke3 sabbiata e una risonate ambassador snare)... come primo acquisto ? ottima cambia tutte le pelli anche le risonanti con pelli di qualit? e fatti un pedale decente (perch? quello in dotazione ? scarso)!!! AUGURI
p.s.: ti consiglio oltre al pedale anche un seggiolino bello stabile e di qualit? (sui 80-100euro per intenderci) se quando avessi iniziato me l'avessero detto (ho distrutto due seggiolini economici prima di prenderne uno serio e la mia schiena ringrazia)...!!!