labatteria.it • Leggi argomento - Yamaha Absolute Maple a 1400 euro

Yamaha Absolute Maple a 1400 euro

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Marcaccio il ven mag 21, 2004 7:40 pm

Oggi ho trovato da Scavino, qui a Torino, una Absolute Maple Custom a 1400 euro. E' composta da tre tom, due timpani e cassa, senza rullante. La finitura mi pare sia la Cherry Wood. Mi ? sembrata in buone condizioni.
Non ho fatto caso se fosse gi? della serie Nouveau (con i blocchetti nuovi che consentono di cambiare pi? agevolmente le pelli) o di quella vecchia.
Se siete di Torino passate a darle un'occhiata perch? merita.
Il sito ? www.scavino.it

Ciao!
Marcaccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Foo Fighter il dom mag 23, 2004 2:25 pm

Ciao , se costa usata 1400 ? non credo sia la nouveau , perch? ? uscita da poco e non credo che gi? costi cos? , cmq anche se ? quella vecchia ? una signora batteria , io ho suonato quella del mio insegnante ed ha un suono spettacolare soprattutto la cassa !
Ciao
Pearl Reference 22-10-12-16
DDrum Dominion Dominator 26-14-16-18
"IO NON SONO UN BATTERISTA PIPPAROLO"
"Membro dell' Antica Compagnia del Cembalo K"
Foo Fighter
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda fabiocons il dom mag 23, 2004 6:40 pm

Foo Fighter ha scritto:Ciao , se costa usata 1400 ? non credo sia la nouveau , perch? ? uscita da poco e non credo che gi? costi cos? , cmq anche se ? quella vecchia ? una signora batteria , io ho suonato quella del mio insegnante ed ha un suono spettacolare soprattutto la cassa !
Ciao
della serie,il mondo ? bello perch? ? vario.dedicato a tutti i batteristi che dicono che la cassa della absolute fa schifo.
fabiocons
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Foo Fighter il dom mag 23, 2004 6:55 pm

La cassa della yamaha non fa schifo per niente , io ne sono innamorato , non dico che ? la migliore batteria al mondo , anche perch? io non ne ho provate molte , ma ha un suono bellissimo ! La voglio ! Cmq la Yamaha fa delle ottime batterie anche a livello delle semiprofessionali ! la mia stage custom suona molto meglio della tama swingstar di un mio amico !
Ciao
Pearl Reference 22-10-12-16
DDrum Dominion Dominator 26-14-16-18
"IO NON SONO UN BATTERISTA PIPPAROLO"
"Membro dell' Antica Compagnia del Cembalo K"
Foo Fighter
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda fabiocons il lun mag 24, 2004 7:37 pm

Foo Fighter ha scritto:La cassa della yamaha non fa schifo per niente , io ne sono innamorato , non dico che ? la migliore batteria al mondo , anche perch? io non ne ho provate molte , ma ha un suono bellissimo ! La voglio ! Cmq la Yamaha fa delle ottime batterie anche a livello delle semiprofessionali ! la mia stage custom suona molto meglio della tama swingstar di un mio amico !
Ciao
non dirlo a me la absolute ? il mio set
fabiocons
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie