1200? per un set usato in betulla non mi sembra un grande affareMarcaccio ha scritto:Ragazzi innanzitutto vi ringrazio per i consigli, ma alla fine ho deciso di prendere una Yamaha Absolute Birch Custom nuova e quindi vi "passo" la Mapex Orion Birdseye di cui ho parlato in un post un paio di giorni fa.
L'ha in vendita Controtempo: mi hanno detto che ? un usato in condizioni pi? che buone e lo vendono a 1200 euro. Contattateli per maggiori informazioni.
Ho gi? scritto loro che la batteria non mi interessa pi? e ora vi faccio 'sta soffiata visto che me l'hanno tenuta da parte.
Ciao!
MARCO

qualcuno ha scritto:1200? per un set usato in betulla non mi sembra un grande affare

mi sembri un po' confuso se prendi una yamaha absolute birchMarcaccio ha scritto:qualcuno ha scritto:1200? per un set usato in betulla non mi sembra un grande affare
Acero, sei pezzi, finitura Transparent Black Birdseye con blocchetti placcati oro (vero o no, questo non lo so).
A me il prezzo sembra pi? che buono considerando le meccaniche incluse (tutti supporti tom da terra).
I ragazzi di Controtempo me l'hanno tenuta per due giorni fino e mi hanno detto che gi? ieri un cliente la voleva comprare a tutti i costi.
MARCO

qualcuno ha scritto:mi sembri un po' confuso se prendi una yamaha absolute birch
come fa ad essere di acero? tra l'altro non ha i blocchetti dorati

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday ha scritto:ragazzi a me sembrate confusi voi... non ? difficile: il giovane vende una batteria in acero a 1200 euri e ci ha voluto esplitare il fatto che si compra la yamaha birch custom in betulla... poi la paga lui mica noi quindi se vuol cambiare radicalmente il set son cose sue ....![]()

lorenzo ha scritto:E'il primo modello coi tiranti lunghi attaccati al fusto o quella con i tiranti come ora, ma collegati tra loro da un cilindro metallico?
Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite