Scott Travis per il doppio pedale (pain killer
Nicko McBraian per la pazzia e per il modo in cui suona
Mike Mangini per la ultra-super-mega velocit? e tecnica

theMidget ha scritto:- I miei Maestri Antonio Di Lorenzo e Giuseppe Berlen
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

chimerae ha scritto:si, dal 2 al 9 luglio si terr? il Ronciglione Jazz Festival una settimana intera di concerti jazz con allegato una settimana di seminario con Jimmy Cobb per i batteristi, Buster Williams per i bassisti,Mulgrew Miller per il piano, Jesse Davis per il sax, Shawn Monteiro per la voce, Flavio Boltro per la tromba e Sandro Gibellini per la chitarra...
Il tutto per 300?, e sono previste lezioni al mattino, musica d'insieme nel pomeriggio e pass per i concerti della sera.
Quindi...si...mi sono iscritto e seguir? il seminario...e me la sto gi? facendo sotto, proprio ieri guardavo un video con Miles e Trane e mi sono reso conto che tra qualche giorno avr? l'onore di studiare con il loro mitico batterista...![]()
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti