correggi il link!
comunque mai sentite... i prezzi sono comunque a livello di quelli di ciocca... il legno qui ? maple non hickory! a livello di qualit? dovrebbero essere pi? basse!
Fondatore della Somma Alleanza BatteristiVariegati Per farne parte clicca qua SACRA ALLEANZA PRO-PIZZELLAWUHANSPAMMEGADETH! PWSM RULEZ Membro della Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio,Membro della Congrega Blueseggiante,Membro della Jazz Gang, Membro della divina alleanza dei SET MISTI, Sacra Alleanza Anti-Portnoy
Spidy ha scritto:Questi legni sono pi? resistenti dell'Hickory?
Non vorrei dire una cretinata, ma ho paura che siano meno resistenti dell'Hickory... basta leggersi qualche intervista ai produttori di bacchette per comprendere che preferiscono l'Hickory propri? perch? lo considerano uno dei migliori legni adatti a bacchette destinate a durare..
Fondatore della Somma Alleanza BatteristiVariegati Per farne parte clicca qua SACRA ALLEANZA PRO-PIZZELLAWUHANSPAMMEGADETH! PWSM RULEZ Membro della Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio,Membro della Congrega Blueseggiante,Membro della Jazz Gang, Membro della divina alleanza dei SET MISTI, Sacra Alleanza Anti-Portnoy
dai 4.90? ai 6.90? al paio dipende dal peso del modello che scegli.
Non si parla di bacchette da 2? di Ciocca!
Io quelle da 2? non le ho mai provate, non le conosco e quindi non posso giudicarle.
io solitamente le ritiro di persona ma nel forum mi sembra di aver letto che costi 15? la spedizione e l'odrine minimo e sempre di 20 paia.
comunque se contatti direttamente Tiziano vedrai che ti da tutte le info che ti servono.