_AngelOfDeath_ ha scritto:se vuoi qualcosa di + veloce prenditi un eliminator,i dw son tutti pedali pesanti,xo hanno una pacca che nessun'altro pedale ha

LCF drummer ha scritto:_AngelOfDeath_ ha scritto:
se vuoi qualcosa di + veloce prenditi un eliminator,i dw son tutti pedali pesanti,xo hanno una pacca che nessun'altro pedale ha
Se devo prendere eliminator, resto a Cobra.
Con quel prezzo v? a competere con gli Axis: quali le differenze?

teox ha scritto:LCF drummer ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by _AngelOfDeath_</i>
se vuoi qualcosa di + veloce prenditi un eliminator,i dw son tutti pedali pesanti,xo hanno una pacca che nessun'altro pedale ha
Se devo prendere eliminator, resto a Cobra.
Con quel prezzo v? a competere con gli Axis: quali le differenze?
Non ? detto che se un pedale costa tanto allora compete con gli altri di quella fascia di prezzo..nella norma potrebbe essere cos?,ma fidati che i DW sono mooolto sopravvalutati e l'Eliminator ? mooolto sottovalutato..poi ? solo un consiglio!!!![]()

LCF drummer ha scritto:
Io con il Cobra mi ci sono trovato molto bene sinora, ma ora vorrei qualcosa di pi? veloce, e francamente l'Eliminator non mi ? sembrato tutto questo superiore...

LCF drummer ha scritto:Io con il Cobra mi ci sono trovato molto bene sinora, ma ora vorrei qualcosa di pi? veloce, e francamente l'Eliminator non mi ? sembrato tutto questo superiore...

giaco ha scritto:LCF drummer ha scritto:Io con il Cobra mi ci sono trovato molto bene sinora, ma ora vorrei qualcosa di pi? veloce, e francamente l'Eliminator non mi ? sembrato tutto questo superiore...
Se vuoi qualcosa di piu' veloce, puoi solo passare alla serie 9000. Meccanicamente splendido. Te lo dice uno che ce l'ha (e ha anche l'Eliminator..). Tutt'altra storia.
Se vuoi fare il salto di qualita' ne vale la pena... altrimenti tieniti l'IC (<font color="red"><font size="2">che tanto come feel e' identico all'Eliminator</font id="size2"></font id="red">).

tommylee85 ha scritto:LCF drummer ha scritto:
Io con il Cobra mi ci sono trovato molto bene sinora, ma ora vorrei qualcosa di pi? veloce, e francamente l'Eliminator non mi ? sembrato tutto questo superiore...
ma credi che cambiando il pedale cambi tutto?
devi allenarti, non cambiare pedale!

giaco ha scritto:_AngelOfDeath_ ha scritto:
vabbeh,se cerchi qualcosa di veloce non andare di certo sui dw
Angel, tu hai il 9000 (o 9002)?
group"

LCF drummer ha scritto:Cos'hanno questa serie di pedali DW di tanto speciale per costare cos? tanto? Come vanno? Chi ce l'ha? Pensate sia un buon aquisto, considerando che ho un Iron Cobra e mi trovo benissimo anche se mi piacerebbe qualcosa di pi? veloce?
Sotto con le opinioni!
group"

Linus62 ha scritto:giaco ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by _AngelOfDeath_</i>
vabbeh,se cerchi qualcosa di veloce non andare di certo sui dw
Angel, tu hai il 9000 (o 9002)?
Si infatti...dimmi che i DW so' brutti,che sono colorati in modo
che a te non piace,che il venditore che li vende nella zona
tua puzza di pesce lontano un miglio e quindi i DW non te li
comprerai mai...ma se consigli a qualcuno DI NON FARSI un DW
IN QUANTO E' PESANTE E NON E' VELOCE
Angel...la stai sparando grossa...

martin ha scritto:cosa vuol dire un pedale non veloce?

teox ha scritto:giaco ha scritto:LCF drummer ha scritto:Io con il Cobra mi ci sono trovato molto bene sinora, ma ora vorrei qualcosa di pi? veloce, e francamente l'Eliminator non mi ? sembrato tutto questo superiore...
Se vuoi qualcosa di piu' veloce, puoi solo passare alla serie 9000. Meccanicamente splendido. Te lo dice uno che ce l'ha (e ha anche l'Eliminator..). Tutt'altra storia.
Se vuoi fare il salto di qualita' ne vale la pena... altrimenti tieniti l'IC (<font color="red"><font size="2">che tanto come feel e' identico all'Eliminator</font id="size2"></font id="red">).
Mmmm..non credo proprio..son due pedali molto diversi invece come feel,il Cobra ? molto pi? duro, magari per chi ha il piede un p? pi? pesante..l'eliminator ? a mio avviso mooolto pi? sensibile!!!Poi son gusti..a me i DW non piacciono,secondo me costano veramente troppo per quel che offrono..d'accordo per? che magari a materiali sono un p? pi? costosi degli altri..

group"

LCF drummer ha scritto:Cos'hanno questa serie di pedali DW di tanto speciale per costare cos? tanto? Come vanno? Chi ce l'ha? Pensate sia un buon aquisto, considerando che ho un Iron Cobra e mi trovo benissimo anche se mi piacerebbe qualcosa di pi? veloce?
Sotto con le opinioni!

Groove! ha scritto:LCF drummer ha scritto:Cos'hanno questa serie di pedali DW di tanto speciale per costare cos? tanto? Come vanno? Chi ce l'ha? Pensate sia un buon aquisto, considerando che ho un Iron Cobra e mi trovo benissimo anche se mi piacerebbe qualcosa di pi? veloce?
Sotto con le opinioni!
Cos'hanno? Due letere sulla pedana....nulla di pi? oltre all'accattivante colore che per altro vedi solo tu quando suoni o posti le foto sul forum!

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti