No No...ma che grosso....
Semplicemente Meyer, Faso e De Murtas sono endorser Yamaha...la stessa ha organizzato un seminario prima e una serata dopo....Bisognava organizzarsi per avere gli inviti ed alla fine sono riuscito ad intrufolarmi tramite conoscenze.
L'argomento della serata live, oltre all'esibizione dei tre che credetemi sono mostruosi insieme (

), era l groove, il tiro etc etc....abbiamo avuto la possibilita (pochi a dir la verit?) di suonare con loro, ed io mi son sparato dei momenti indimenticabili...
Meyer ha esordito dicendo che non voleva finezze, assoli e cose particolari...voleva timing e groove...Demurtas ha iniziato con un giro funkissimo con la chitarra, Faso lo ha subito seguito e si ? creata una base che vi giuro mi ha letteralmente rapito. Sono entrato con un fill semplicissimo seguito con un quattro quarti groovoso e la prima cosa che hanno fatto ? stata una faccia tipo "Yeah!" .... e li nn ho capito pi? nulla....ero in ballo ed ho ballato. Faso mi guardava con quella faccia triangolare (

) e mi faceva ridere...mentre poi demurtas si ? sparato un solo musicalissimo...nemmeno a dirlo, ho usato sia Hi Hat che Ride oltre al crash o-zone sabian sopra il ride...Il bello ? che il rullante e tutta la batteria era posizionata secondo le sue misure e NON potevamo assolutamente regolare nulla...."si suona e basta" ha detto il maestro., e cos? ? stao!.
Ancora oggi quando ne parlo mi vengono i brividi
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags