da Barattolo il lun mag 10, 2004 5:00 pm
ebbene si', sono mesi che vorrei farci mobili o bacchette da ristorante cinese! e invece no! ho ottenuto delle bacchette da timpani! in realta' non ho un timpano ma vanno bene anche sui piatti... considerato poi i soldi che costano!
ho usato delle vecchie bacchette con la punta rovinata (di quelle che non si usano piu' perche' altrimenti segnano tutte le pelli

) ma il corpo sano. per il battente ho fatto dei dischetti di gomma con un tappetino per il mouse di quelli pubblicitari, ho messo 4 dischetti per ognuno. poi li ho bucati con la forbice et voila'!...
per i dischetti ho tenuto un diametro di 4 - 4.5 cm, a farli piu' grossi poi non stanno nel porta bacchette e gia' cosi' mi sembrano abbastanza solidi. vi faro' sapere anche quanto durano

"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"