La mia prima volta con un gruppo ? stata appena incominciato a suonare, eravamo agli inizi io, un bassista e un chitarrista.
Provavamo in una cantinetta e facevamo cose assurde perche nessuno sapeva suonare, oltretutto il chitarrista aveva una chitarra acustica che nn si sentiva per niente.
Poi pero preso un cantante abbiamo iniziato a fare un assurda miscela di punk jazz e a scrivere pezzi nostri.
Sono stati i due anni piu belli della mia vita.
Peccato che ci siamo sciolti. sob
Cmq secondo me faresti meglio a cercarti ragazzi che hanno iniziato da poco a suonare in modo da evolvere e migliorarsi tutti insieme.
In bocca al lupo
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues:
www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk:
www.myspace.com/thelonesomepinesband