Dico la mia:
ho ascoltato entrambi i pezzi e ti parlo prima dei suoni in generale;
a differenza di molti altri, a me il suono del rullo piace, ma d? l'impressione di esser stato suonato piano, e non con l'energia dovuta. Qsto non vuol dire ke sia cos?, pu? anke essere un problema di equalizzazione e di volume della traccia.
La cassa ? adatta al genere. I tom non mi piacciono (troppo sintetici....come hai fatto a tirare fuori un suono cos? da una rockstar?)
I piatti bellissimi tutti quanti!
Esecuzione:
Per essere la prima volta che registri col click non c'? malaccio. Fossi stato in te per? avrei registrato senza, in quanto ci sono molte imprecisioni, o magari avrei perso un altro mesetto in + a suonare sule tracce guida (quindi solo kitarra, basso e click)
La pi? evidente e quando vai sul ride: lo suoni dietro rispetto a tutto il resto, sembra una poliritmia
Idee e Creativit?:
Ottime a mio avviso! Gran gusto...dal pezzo si capisce come avevi pensato la tua traccia....spesso e volentieri le mani non corrispondono alla testa (a me sempre guarda

)
In totale complimenti, studia + col click e la prossima volta non aver paura ad ammettere certi limiti al cospetto anche delle pressioni degli altri componenti della band (di solito ? sempre cos? ke succede), qualunque essi siano! L'umilt? primaditutto....la bravura poi vien da s?