Questo non appena messo piede in sala-prove,BOIASSA non sono nemmeno titolare nel gruppo,e mi si ? rifatto vivo l'istinto di scrivere e buttare su pentagramma...
Per?,come ho scritto,non essendo titolare,ma soltanto un sostituto,non voglio turbare lo status quo del gruppo con influenze mie...
Verrebbe da dire"Allora non scrivere e non comporre",ma cazzo ? pi? forte di me...
Che faccio?Le faccio suonare a Finale 2006,e me le ascolto come fossi uno del pubblico?
Ho iniziato a lavorare su due pezzi,uno in lingua italiana,genere pop un po' cervellotico,della serie"Seghe Auditive",mentre l'altra sar? una"ScaricaNervi"in stile Primal Fear...
Che faccio?
Ne parlo ai ragazzi del gruppo e ci lavoriamo insieme?Per? poi,se me ne andr? per ridare il posto al loro tastierista,mi ruga che le suonino loro,senza di me
Eventuale soluzione intermedia,ma vi chiedo se tecnicamente ? possibile:Ammesso che le dia ai ragazzi del gruppo,? possibile far s? che la"paternit?"dei pezzi resti mia,pur non essendo associato alla SIAE come autore?
Sia chiaro,non voglio assolutamente lucrare,ma almeno(Sempre se gliele lasciassi)vorrei essere nominato come il loro"pap?"
Consigli?
THX