labatteria.it • Leggi argomento - LIL'BEAST dategli un occhiata....

LIL'BEAST dategli un occhiata....

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda dr.killdrums il sab mag 01, 2004 6:40 am

faccio il falegname...batterista part-time(ma molto part-time)mi diletto nella costruzione sono sempre alla ricerca di nuove tecniche di assemblaggio...questo ? un 13" x 4" in acero fatto a doghe orizzontali....componentistica dixon(ammazza che prezzi!!!) e pelli remo...suona molto funky ma non eccessivamente corto. dato lo spessore(1,2 cm circa) ha un volume elevatissimo nonostante le dimensioni il suono ? spostato verso le medio acute.....adesso ho in costruzione un 14" x 5" sempre a doghe orizzontali ma formato da tre strati orizzontali acero\mogano\acero (tipo 3 rullantini incollati uno sull'altro)vediamo che esce fuori......esteticamente ? gi? bellissimo....ho i? in mente una cassa da 18" (che chiamer? wood jam)formata da un collage di legni incollati con la tecnica dello spaccamattone.....sentiremo il risultato ciao a tuttihttp://www.labatteria.it/forum/imm ... ldrums.jpg
dr.killdrums
battipentole

Messaggioda lukarocco il sab mag 01, 2004 9:12 am

Ciao dr.killdrums,
non so se conosci gi? il mio sito (www.thedrumclub.tk).
Se non ci sei mai andato, vacci a dare uno sguardo.
Mi farebbe molto piacere se tu volessi condividere con gli appassionati di faidate batteristico le tue realizzazioni inviandomi la descrizione passo-passo dei tuoi progetti. Ciao
Progetti e realizzazioni amatoriali di strumenti a percussione e non solo: www.thedrumclub.tk
lukarocco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda dr.killdrums il sab mag 01, 2004 11:29 am

sto facendo un set di foto passo passo appena termino te le mando fammi sapere dove ...volevo anche fare degli mp3....vedo se ci riesco ciao
dr.killdrums
battipentole

Messaggioda lukarocco il sab mag 01, 2004 7:10 pm

Manda tutto qui: lukarocco (chiocciola) libero (punto) it
Progetti e realizzazioni amatoriali di strumenti a percussione e non solo: www.thedrumclub.tk
lukarocco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie