bh?...cosa ne pensate
me lo ha portato mio cugino dalla sala registrzione dove va lui...lo ha prese per 1 euro perch? era aperto proprio alla fine....1 cm
me lo ha portato e l'ho tagliato cosa ne pensate???adesso sara un 8-9"

incomincio seriamente a dubitare della stabilit? psichica di quest'uomo....blackash ha scritto:se leggete glie lo ha dato a 1 euro perch? ha una crepa di un centimetro...
Bel piatto, rimuovi la crepa con il premiato metodo blackash![]()
http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... recuperato
taco ha scritto:simbolica di che???Tr?Cool91 ha scritto:l'ho preso a d un euro perch? era tutto crepato
l'euro + che altro ? la cifra simbolica

jejecb ha scritto:taco ha scritto:simbolica di che???Tr?Cool91 ha scritto:l'ho preso a d un euro perch? era tutto crepato
l'euro + che altro ? la cifra simbolica
beh in effetti non vedo di cosa pu? esser simbolo!!!!!

ma perch? c'? differenza tra il regalarlo e il "venderlo" a 1 ?uro???Cesko ha scritto:Non ? la prima volta che sento che i piatti rotti in qualche sala prove vengono venduti alla cifra di un euro.. e non mi sembra ci sia niente di strano, visto che se venissero regalati si scatenerebbero scontri del tipo "perch? l'hanno regalato a te? sei pi? bello?"![]()
quindi una cifra simbolica ci sta benissimo![]()
ma a parte tutto, come suona sto piatto?

taco ha scritto:incomincio seriamente a dubitare della stabilit? psichica di quest'uomo....blackash ha scritto:se leggete glie lo ha dato a 1 euro perch? ha una crepa di un centimetro...
Bel piatto, rimuovi la crepa con il premiato metodo blackash![]()
http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... recuperato

perch? questo si era capito...tu che dici?blackash ha scritto:se leggete glie lo ha dato a 1 euro perch? ha una crepa di un centimetro...
taco ha scritto:? come quella stronza della cugina di mia madre: dopo che mio padre gli ha fatto il progetto per la casa GRATIS, mia mamma ? andata una volta nel suo negozio di intimo e ha comprato un paio di calze.....GLIEL'HA FATTE PAGARE!!!

taco ha scritto:3cul?r, non sarai mica capace anche di questo???

Amico del batterista ha scritto:Ragazzi, io un ci capisco una sega, sono un tastierista, so una sega che ? l'iron cobra o l'iron serpente a sonagli.

Torna a Fai da te & Insonorizzazione
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti