labatteria.it • Leggi argomento - Dio esiste?

Dio esiste?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Agonistes il gio giu 01, 2006 2:42 pm

Io ci credo fermamente, non si direbbe dall'aspetto e dal fatto che ascolto e suono "la musica del demonio" ma fortunatamente ci ho sempre creduto e pratico la mia Fede da buon cattolico. :wink:
Tecnica Moeller: fate l'amore con il rumore!
Suonate i blastbeat responsabilmente.
Milano 10-02-06. The Tr? Gathering!
ruraleImmagine
Immagine
Immagine
Immagine Lord Banana spakka!!!
Agonistes
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda dariogreat il gio giu 01, 2006 2:44 pm

Ago..questo non ? tru :(

:lol: :lol:
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda flip il gio giu 01, 2006 2:47 pm

dio non esiste secondo il mio punto di vista.
Zildjian Cymbals
Tama, Pearl and Dw hardware
Evans heads
-------Sacra Loggia dei Rockers Alfonsinesi--------
flip
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Agonistes il gio giu 01, 2006 2:48 pm

dariogreat ha scritto:Ago..questo non ? tru :(

:lol: :lol:

Guarda che Dio ? moooolto Tr? :D
ruraleImmagine
Immagine
Immagine
Agonistes
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Groove! il gio giu 01, 2006 2:53 pm

Jackleo ha scritto:Assolutamente no.
Dio ? un'invenzione dell'uomo, come la religione tutta, con la differenza che la religione, se vista come forma d'arte, ? quantomeno geniale, mentre l'invenzione "Dio" ? piuttosto stupida. Per la legge dei grandi numeri, per?, ? pressoch? impensabile che non esista niente di pi? grande di noi. Se l'universo ? infinito, probabilmente ci sono INFINITE forme di vita. Gi? gli alieni sono migliaia di volte pi? evoluti di noi, ma se tutto tende all'infinito, evoluzione compresa, possiamo pensare che esistano uno o pi? esseri infinitamente evoluti, i quali solo col pensiero o con una piccola parte di esso sono in grado di governare gli equilibri dell'universo, sempre rispettando la natura e la fisica, che sono la base di ogni avvenimento scientifico. Alcuni uomini sono in grado di prevedere avvenimenti, levitare o addirittura spostare oggetti con la mente, e questa non ? mag?a, ? solo potenza del cervello. Una potenza inimmaginabile che noi non conosciamo appieno, infatti usiamo il nostro cervello all 0,01% delle possibilit?. E siamo arrivati fin qui. Pensate ad usarlo al 100%, e pensate ad un essere migliaia di volte pi? evoluto di noi. Tutto diventa possibile, solo col pensiero, ma Dio non ? mai esistito se non come invenzione dell'uomo...

Appunto...avevo ragione
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda Maggot * BANNED * il gio giu 01, 2006 2:56 pm

GiovaneIko, io dico solo che sono un pugno di castronerie quelle messe su carta dalla religione cattolica, come dalle altre... Mi sembrano proprio storie per bambinetti... CHe poi abbiano un significato che va ben oltre quello letterale sono d'accordo, ma non parlavo di questo :wink:

Ammetto la mia ignoranza in materia teologica, ma di sicuro l'oltretomba (tanto per citare un elemento di pura invenzione) non ? cos? come lo descrivono le scritture, o dante o chi per loro...

In paradiso a grattarsi le palle :D

In purgatorio a soffrire per purgarsi e raggiungere il luogo dove si grattano le palle :mrgreen:

Nell'inferno a fare almeno qualcosa, sempre meglio di grattarsi le palle 8)

Dai, non pul che non essere cos? :wink:
Immagine
Immagine
Maggot * BANNED *
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda _zioDrum_ il gio giu 01, 2006 2:57 pm

Il dio della bibbia non esiste sicuramente, non sarebbe plausibile avere un dio con tutti quei difetti...

Per il resto quoto Jackleo.
_zioDrum_
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda IlGiovaneIko il gio giu 01, 2006 3:22 pm

Maggot, il problema ? proprio quello che ? stato messo su carta (quando e da chi). Niente di ci? che viene considerato Sacra Scrittura ? storia per bambinetti, e bisogna leggere per potere criticare.

Sull'oltretomba, mi chiedo chi ha eletto la Divina Commedia a testo sacro :lol:

Mi sembra di poter dire che il significato allegorico e politico era molto pi? intenso di quello religioso, nelle intenzioni del toscanaccio.

Tanto per dirtene una, lo sapevi che di purgatorio non si parla mai in nessuno dei testi racchiusi nella Bibbia (Antico e Nuovo Testamento), e che ? un concetto introdotto dopo secoli dalla morte di Cristo e attualmente molto criticato all'interno della comunit? teologica? (peraltro, molto discusso come i concetti di inferno e paradiso... credo che i teologi siano assolutamente d'accordo con te, per quanto riguarda il grattarsi le palle :wink: )
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda mariollo il gio giu 01, 2006 3:23 pm

Ti senti un po' desperados?

:mrgreen:
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
Imperatore del PWSM
Co-Fondatore de "L' Antica Compagnia Del Cembalo K"

"Man, lascialo perdere.
Quello c'ha uno swing come un tergicristallo" - Giulio Capiozzo
mariollo
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il gio giu 01, 2006 3:25 pm

sai una cosa Iko?

io non credo in Dio principalmente poich? non lo vedo, e non vedo gli effetti di una sua mano benevola nel mondo... non li vedo nell'Uomo, non li vedo in niente.

per? vedo la Chiesa che ? di una incoerenza e meschinit? paurosa, un argomento su tutti la pedofilia tra il clero. e potrei continuare: omicidi tra le guardie svizzere, inciuci della Banca Vaticana, condanne di tribunali italiani rifiutate (!!!) poich? "il Vaticano non fa parte del territorio italiano, per cui ? esente anche dalle leggi in vigore"...

eppure mi trovo sempre il Papa tra le palle, TV, giornali, radio, o politicanti di merda che sfruttando l'ignoranza popolare, la cultura e il costume, mischiano politica e religione con l'unico scopo di acchiappare i voti dei "semplici", e mi sento violentato da questo.

io la religione me la cerco se la voglio, se voglio vado in chiesa, se voglio accendo radio maria, se voglio prego in mezzo a un campo.

e allora appoggio DelPierre quando dice che Dio, ammesso che esista, st? pagliacci non li ha scelti come interlocutori.

ci sono dei preti molto validi, li abbiamo visti tutti qualche volta in TV, per? sono immancabilmente messi ai margini della Chiesa:?

leggi pure l'enciclica, ma ricorda che sono solo parole di fronte a una realt? agghiacciante
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda taco il gio giu 01, 2006 3:28 pm

Maggot ha scritto:In paradiso a grattarsi le palle :D

In purgatorio a soffrire per purgarsi e raggiungere il luogo dove si grattano le palle :mrgreen:

spettacolare!!!!! :D :D :D :D :D :D
taco

Messaggioda taco il gio giu 01, 2006 3:31 pm

chinaski ha scritto:sai una cosa Iko?

io non credo in Dio principalmente poich? non lo vedo, e non vedo gli effetti di una sua mano benevola nel mondo... non li vedo nell'Uomo, non li vedo in niente.

per? vedo la Chiesa che ? di una incoerenza e meschinit? paurosa, un argomento su tutti la pedofilia tra il clero. e potrei continuare: omicidi tra le guardie svizzere, inciuci della Banca Vaticana, condanne di tribunali italiani rifiutate (!!!) poich? "il Vaticano non fa parte del territorio italiano, per cui ? esente anche dalle leggi in vigore"...

eppure mi trovo sempre il Papa tra le palle, TV, giornali, radio, o politicanti di merda che sfruttando l'ignoranza popolare, la cultura e il costume, mischiano politica e religione con l'unico scopo di acchiappare i voti dei "semplici", e mi sento violentato da questo.

io la religione me la cerco se la voglio, se voglio vado in chiesa, se voglio accendo radio maria, se voglio prego in mezzo a un campo.

e allora appoggio DelPierre quando dice che Dio, ammesso che esista, st? pagliacci non li ha scelti come interlocutori.

ci sono dei preti molto validi, li abbiamo visti tutti qualche volta in TV, per? sono immancabilmente messi ai margini della Chiesa:?

leggi pure l'enciclica, ma ricorda che sono solo parole di fronte a una realt? agghiacciante
quoto, riquoto e straquoto!!!!

SEI TU IL MIO PORTAVOCE!!! :D :D :D :D :D :D :D
taco

Messaggioda The Sandman il gio giu 01, 2006 3:32 pm

Bonzo1920 ha scritto:non ? da questi episodi che si possono trarre conclusioni.
Se la fede ce l'hai ce l'hai...
Dillo ai 24000 asiatici che pregavano il 24 Dicembre(Vigilia di Natale)pregavano e son tutti crepati per lo tsunami...

In fondo ? facile avere fede:Basta dargli SEMPRE ragione... :evil: :evil: :evil:
Membro dell'incazzosissima & incazzatissima Alleanza Anti-PsicoNano!
The Sandman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda gastone90 il gio giu 01, 2006 3:33 pm

taco ha scritto:
Maggot ha scritto:In paradiso a grattarsi le palle :D

spettacolare!!!!! :D :D :D :D :D :D

in firma!!! :mrgreen:
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda il magico alverman il gio giu 01, 2006 3:38 pm

Io sono cristiano cattolico e ci credo fermamente in Dio.
http://it.youtube.com/watch?v=49CFW4aH3 ... re=related
sono un umile batterista nella vigna della musica
il magico alverman
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda taco il gio giu 01, 2006 3:43 pm

oooh finalmente! uno che crede in dio e che non cerca a tutti i costi di far cambiare idea cacando il cazzo a chi non ci crede!!!!

bravo!!! :wink:
taco

Messaggioda The Sandman il gio giu 01, 2006 3:49 pm

Il Purgatorio ? un luogo dove ti danno una purga strapotente,ti danno un rotolo di carta igienica e ti mandano in un luogo dove ci sono taaaanti cessi...ma son tutti occupati... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Membro dell'incazzosissima & incazzatissima Alleanza Anti-PsicoNano!
The Sandman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda IlGiovaneIko il gio giu 01, 2006 3:52 pm

Chinaski, quello che mi colpisce in te ? che sei una persona che si informa, approfondisce, non si ferma alle apparenze, trae delle conclusioni, ma le azioni che lasci trasparire (quelle che io come utente del forum posso vedere, ovviamente... non ci conosciamo e non ho la pi? pallida idea di quello che tu "faccia" nella vita "reale"), sono tutte al negativo.

Mi spiego, tu esprimi una serie di avvisi "contro", contro Bill Gates, contro Berlusconi, contro la Chiesa, contro la medicina "mainstream" sull'AIDS .... non mi ricordo di averti mai visto esprimere giudizi "a favore" di qualcosa o qualcuno (? per quello che scherzosamente ti pronosticavo l'ulcera prima dei 45 anni.... :lol: )

Per vedere l'azione di Dio nel mondo, non ? il caso di guardare tanto lontano ... io tutte le volte che mi sveglio accanto a mia moglie lo ringrazio, guarda un po' tu.... :ros

Per le contraddizioni nella gerarchia magisteriale, non posso che ribadire che ? un organismo composto di persone ... ci sono i sacerdoti come quelli che a 12 anni mi hanno fatto fuggire, e ci sono quelli come il mio amico cappellano alle Molinette, che passa la giornata a tentare di confortare quelli che non ne vogliono sapere e a somministrare estreme unzioni ed officiare funerali, e che non perde occasione per mettersi a quattro zampe per giocare con i miei figli (salvo cambiarsi d'abito in ascensore come superpippo per andare a trovare le suore di clausura che abitano di fronte a casa mia) ed ? una continua fonte di buon umore e di speranza per chiunque gli stia vicino.

Sul Papa ho le mie idee... oggi tutti mettono su di un piedistallo Giovanni Paolo II e sono diffidenti con Benedetto XVI ... a me sembra che il primo avesse fatto molta pubblicit? e cercasse un consenso allargato alla qualsiasi, salvo essere intransigente con qualsiasi operazione, teologica o meno, che minasse il "potere" della chiesa. Ratzinger ha iniziato il suo papato con un enciclica dove dice:

Dio ? Amore
L'amore umano deve essere una sintesi di eros e agape, non solo uno o solo l'altro (con buona pace dei sostenitori di "non lo fo per piacer mio....")
La chiesa si ? per troppo tempo concentrata su sovrastrutture e orpelli ed ? ora che semplifichi un po' le cose e si dedichi alla sua missione che ? agire con amore verso il prossimo.

Se non ? un terremoto volto a modificare la "realt? agghiacciante" questo, non so proprio che altro avrebbe potuto fare....
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il gio giu 01, 2006 4:07 pm

Iko, non ? vero che non commenti mai a favore. ? vero che lo faccio poco, si vede che ? carattere, oppure un malsano realismo che mi fa vedere sempre tutto o quasi nero.

per me di bello al mondo esistono persone come Gino Strada, come Richard Stallman, esistono sentimenti disinteressati che portano intere comunit? di professionisti a sviluppare eccellente codice e a metterlo a disposizione gratis, esistono gruppi come Amnesty e tutte le altre organizzazioni serie che si occupano di agire, senza troppe parole, apparizioni televisive, encicliche e riti assurdi vari.

ma c'? una cosa che frega tutti i fedeli di tutte le religioni, e cio? che la vita ? sofferenza e ci sono dei misteri che non possiamo capire.

ebbene, io rifiuto questo muro, lo rifuggo, mi opprime e mi schifa.

mi schifa la (apparente) passivit? di chi prega al posto magari di agire, o peggio, di chi fa solo finta, perch? deve essere "a posto"

diciamoci la verit?: qui in Italia siamo e ci definiamo religiosi, eppure siamo una nazione che accetta e avalla ingiustizie e realt? atroci, e questo ? un controsenso pauroso.

io ho praticato buddismo (Nichiren Daishonin) in un momento molto, molto delicato dlla mia vita, per tre anni, ogni giorno, studiare e pregare. mi ricordo che un conoscente cattolico una volta mi ha detto: scusa ma tu sei italiano, che cavolo c'entri con il buddismo?

"pi? o meno quel che c'entrano i filippini, gli ugandesi e gli eschimesi che voi cattolici convertite ogni giorno, con le vostre "basi" sparse per il mondo", ? stata la mia risposta

silenzio.
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda taco il gio giu 01, 2006 4:17 pm

IlGiovaneIko ha scritto:Sul Papa ho le mie idee... oggi tutti mettono su di un piedistallo Giovanni Paolo II e sono diffidenti con Benedetto XVI ... a me sembra che il primo avesse fatto molta pubblicit? e cercasse un consenso allargato alla qualsiasi, salvo essere intransigente con qualsiasi operazione, teologica o meno, che minasse il "potere" della chiesa. Ratzinger ha iniziato il suo papato con un enciclica dove dice:

Dio ? Amore
L'amore umano deve essere una sintesi di eros e agape, non solo uno o solo l'altro (con buona pace dei sostenitori di "non lo fo per piacer mio....")
La chiesa si ? per troppo tempo concentrata su sovrastrutture e orpelli ed ? ora che semplifichi un po' le cose e si dedichi alla sua missione che ? agire con amore verso il prossimo.

Se non ? un terremoto volto a modificare la "realt? agghiacciante" questo, non so proprio che altro avrebbe potuto fare....
allora:
Papa Giovanni Paolo 2? ? stato forse il miglire di tutti, per un sacco di motivi, primo fra tutti quello di essere sceso fra il popolo e soprattutto fra i giovani!

Quello che ha scritto Scrazzinger nell'ultima enciclica sono le solite paroline melliflue retoriche che da sempre dice la chiesa, ipocrite come le canzoni di Gigi D'Alessio!!!!
taco

Messaggioda IlGiovaneIko il gio giu 01, 2006 4:18 pm

Minchiazza, leggendo i miei sproloqui, mi sembra di essere alla ricerca di proseliti pure io... :lol:

Scusate se mi lascio prendere la mano, ma come spesso accade, si cerca di mettere per iscritto le cose per capirle meglio.

@chinaski Devo dire che approvo praticamente tutto quello che hai espresso nel post qui sopra, eppure non posso che trarne conclusioni diverse ... anche a me schifano (piuttosto mi fanno un po' pena) quelli che risolvono i problemi del mondo con una bella serie di preghiere (magari anche poco sentite), e poi sputano in faccia al prossimo .... ma la soluzione per me ? agire, e non giudicare gli altri e basta.

E non credere che quelle che ti espongo siano certezze... io ho dei punti interrogativi in testa, su questo e altri temi, che sono grossi come case.

Vorrei per una volta citare Taco ... "io spero ... dubitando..." ? la perfetta sintesi del mio atteggiamento.
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda Agonistes il gio giu 01, 2006 4:21 pm

Bella iko! :wink:
ruraleImmagine
Immagine
Immagine
Agonistes
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda taco il gio giu 01, 2006 4:26 pm

IlGiovaneIko ha scritto:Vorrei per una volta citare Taco ... "io spero ... dubitando..." ? la perfetta sintesi del mio atteggiamento.
mi fai commuovere... :ros
taco

Messaggioda jejecb il gio giu 01, 2006 4:27 pm

se dio esistesse,sarebbe onnipotente,come dicono i cristiani...allora xk? fa morire tanti bambini in guerra,tanti adulti,xk? un terremoto fa cadere il soffitto di una scuola sopra la testa di 50 bambini...xk? uno tsunami fa morire tante persone gi? disastrate??

dio dovrebbe essere anche "buono"....ma xk? un essere buono condannerebbe all'inferno e quindi al male eterno,e sottolineo ETERNO,persone che hanno sbagliato in vita???il perdono dov'???xk? condannerebbe all'eternit???? bah...

spesso la gente farebbe meglio a usare il cervello e a nn credere a tutto ci? che la chiesa gli vuole far credere.... :wink:

P.S.

nn ho letto i post precedenti,spero di nn aver detto cose gi? dette da qualcuno... :)
Ultima modifica di jejecb il gio giu 01, 2006 4:29 pm, modificato 1 volta in totale.
Tama Starclassic Maple | Black Panther Sledgehammer snare | Pork Pie Maple Exotic Rosewood Snare| DW 9002 | Zildjian Avedis/fx/ PAISTE 2002| Gibraltar hardware | V-drum: Roland TD11-K | Vater sticks
My band website: THE MEMORY
Starclassic PIC - Starclassic PIC 2 - Starclassic PIC 3
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Delpierre il gio giu 01, 2006 4:28 pm

Cmq sia, che Dio esista o meno, io dico che bisogna difendersi dalle nefandezze che vengono fatte in suo nome:
Ma credete che Dio, se fosse fisicamente presente sulla terra, sarebbe contrario al preservativo?
Brucerebbe gli 'eretici' (Galileo vi dice nulla...?)?
Appoggerebbe Ruini?
Combatterebbe le guerre sante?
E potrei continuare per ore...
Persino Hitler ha agito in nome di Dio...il nome di Dio viene sempre usato per fare porcate...cambiano i nomi, i tempi, gli anni ma mai la sostanza...
Nascondendosi dietro al saio i preti molestano i bambini...!
"Membro Della Sacra Alleanza Anti Stefano D'Orazio"
"SSSSSI!...IO SONO UN DRUMMER-VOCALIST!"
"Sostenitore del topic 'o mio dio...[toto-rosanna]' "
Amico del batterista ha scritto:Ragazzi, io un ci capisco una sega, sono un tastierista, so una sega che ? l'iron cobra o l'iron serpente a sonagli.
Delpierre
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda IlGiovaneIko il gio giu 01, 2006 4:34 pm

@Delpierre... ma sai che secondo me, a parte il preservativo, Ratzinger potrebbe quotarti in toto? (oddio, non sono sicurissimo sulla parte relativa a Ruini... :lol: )

@Agonistes .... bella l?, uomo tr? :wink:

@jejecb .... vabb?, v? ... che ti devo dire.... fai search :o :lol:
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda Delpierre il gio giu 01, 2006 4:35 pm

IlGiovaneIko ha scritto:@Delpierre... ma sai che secondo me, a parte il preservativo, Ratzinger potrebbe quotarti in toto? (oddio, non sono sicurissimo sulla parte relativa a Ruini... :lol: )

E ti pare poco???
"Membro Della Sacra Alleanza Anti Stefano D'Orazio"
"SSSSSI!...IO SONO UN DRUMMER-VOCALIST!"
"Sostenitore del topic 'o mio dio...[toto-rosanna]' "
Amico del batterista ha scritto:Ragazzi, io un ci capisco una sega, sono un tastierista, so una sega che ? l'iron cobra o l'iron serpente a sonagli.
Delpierre
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Bonzo1920 il gio giu 01, 2006 4:37 pm

Qualche tempo fa, ragionando con un mio amico, venne fuori questo stesso discorso. Ebbene, lui era fermamente convinto che Dio deve per forza esistere perch? altrimenti l'esistenza stessa di tutto non avrebbe senso. Lui si meravigliava molto che io non capissi questa cosa, in effetti faccio veramente fatica a capirla; perch? tutto dovrebe per forza avere un senso? Perch? l'universo non pu? essere venuto fuori dal caso? Perch? l'uomo deve avere questa presunzione di far parte di un immenso piano divino?
Ogni tanto mi viene da chiedermi se Dio esiste o meno, onestamente faccio difficolt? a crederci, ma non voglio escludere totalmente l'altra eventualit?, sono agnostico.
http://www.nonstimonedved.tk/

"Impara tutto sulla musica e sul tuo strumento, poi dimentica tutto sia sulla musica che sullo strumento e suona come ti detta il tuo animo."
Charlie Parker
Bonzo1920
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda jejecb il gio giu 01, 2006 4:39 pm

IlGiovaneIko ha scritto:@Delpierre... ma sai che secondo me, a parte il preservativo, Ratzinger potrebbe quotarti in toto? (oddio, non sono sicurissimo sulla parte relativa a Ruini... :lol: )

xk? search???? :?
Tama Starclassic Maple | Black Panther Sledgehammer snare | Pork Pie Maple Exotic Rosewood Snare| DW 9002 | Zildjian Avedis/fx/ PAISTE 2002| Gibraltar hardware | V-drum: Roland TD11-K | Vater sticks
My band website: THE MEMORY
Starclassic PIC - Starclassic PIC 2 - Starclassic PIC 3
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Bonzo1920 il gio giu 01, 2006 4:39 pm

The Sandman ha scritto:
Bonzo1920 ha scritto:non ? da questi episodi che si possono trarre conclusioni.
Se la fede ce l'hai ce l'hai...
Dillo ai 24000 asiatici che pregavano il 24 Dicembre(Vigilia di Natale)pregavano e son tutti crepati per lo tsunami...

In fondo ? facile avere fede:Basta dargli SEMPRE ragione... :evil: :evil: :evil:

Se Dio esistesse credo ci lascerebbe liberi e non intervenendo nella nostra vita. Lo tsunami ? una catastrofe naturale Dio o chi per lui non c'entra.
http://www.nonstimonedved.tk/

"Impara tutto sulla musica e sul tuo strumento, poi dimentica tutto sia sulla musica che sullo strumento e suona come ti detta il tuo animo."
Charlie Parker
Bonzo1920
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto