Tr?Cool91 ha scritto:bella invece la tua sonor con i piatti della rydeen o qualche zozzata varia

Amico del batterista ha scritto:Ragazzi, io un ci capisco una sega, sono un tastierista, so una sega che ? l'iron cobra o l'iron serpente a sonagli.

Carmine ha scritto:Tr?Cool91 ha scritto:bella invece la tua sonor con i piatti della rydeen o qualche zozzata varia
Guarda ke mica l'ho detto x prenderti per il culo....cmq quei piatti durano ancora x poco....ma x zozzata varia cosa intendevi?di certo nn le parti ke la mia batteria ha della DW......
Amico del batterista ha scritto:Ragazzi, io un ci capisco una sega, sono un tastierista, so una sega che ? l'iron cobra o l'iron serpente a sonagli.

Carmine ha scritto:voto :6++--+-+-++-

John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti