labatteria.it • Leggi argomento - Aiuto! Hi Hatt della DTXPRESSIII Special Set!

Aiuto! Hi Hatt della DTXPRESSIII Special Set!

Qui si parla di batterie elettroniche, trigger, centraline, campionatori (hardware e software), pad e simili.

Messaggioda Maurizio73 il ven mag 26, 2006 2:46 am

Ragazzi sono avvilito :cry: , non sono riuscito a montare l'hi hatt della mia nuova batta elettronica...nelle istruzioni non ne parlano, forse saro' io che sono impedito, ma non riescoa montarlo correttamente ed esce solo un suono! qualcuno e' im grado di spiegarmi come si fa? ve ne sarei grato!
Grazie
Maurizio :wink:
Maurizio73
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda souldrum il ven mag 26, 2006 6:38 am

guarda bene tra i vari manuali......ci sono anche le figure..........e' antistupido........
comunque.......a parte il fermo, per evitare che giri, lo si monta come un hihat normale, ovviamente non si usa il clutch originale dello stand hihat.
souldrum

Messaggioda Maurizio73 il ven mag 26, 2006 1:46 pm

Cacchio fra i manuali ci ho guardato...ma se mi dici che c'e' proprio una sezione dedicata al montaggio di questo HH speciale allora magari mi sara' sfuggita...comunque se invece le istruzioni non le hanno messe ( al momento ho solo quelle relative all'asta dell HH e non ai collegamenti da fare e al montaggio di tutto l'apparato ) la cosa non credo sia molto intuitiva...comunque adesso provo a vedere se magari mi e' sfuggito qualcosa o faccio un salto da Cherubini a vedere se c'e' qualcuno che mi possa aiutare.
Thnaks! :wink:
Maurizio73
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda souldrum il ven mag 26, 2006 2:30 pm

L'apparato dovrebbe essere gia' montato.....lo devi solo applicare allo stand hihat.
Immagine
forse dall'img non si capisce, ma la miniclamp di fissaggio va montata direttamente sull'asta (proprio dove e' etichettato "hi-hat stand" sull'img).
souldrum

Messaggioda Maurizio73 il sab mag 27, 2006 11:32 am

Grazie soul, sei un grande! :wink: adesso seguo le istruzioni e provo a montare il tutto,
comunmque la farfalla quella in alto sull asta va avvitata a morte con una pinza se no non blocca l'asticella interna...speriamo di aver fatto tutto bene :oops:
Appena provo vi faccio sapere
Grazie ancora a tutti per la preziosa disponibilita'!
M.
Maurizio73
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Maurizio73 il sab mag 27, 2006 11:35 am

Ma a titolo informativo...che per caso quest'asta si puo' utilizzare anche per montarci su un HH normale????? :? :? :o
Maurizio73
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda souldrum il sab mag 27, 2006 12:32 pm

ovvio!
souldrum

Messaggioda Maurizio73 il lun giu 05, 2006 2:17 am

Grazie! :wink:
Maurizio73
rullatore da guerra
rullatore da guerra

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ