Ho sentito parlare molto bene della yamaha in quercia, ce l'aveva il mio ex-maestro... Poi la nuova M pro ha pure la cassa profonda 18"... figata!!!erikc ha scritto:gi? prova a vedere quello che trovi e poi magari dicci cosa ne pensiamo..!
Poi magari dicci cosa suoni e che suono ti piace.. giusto x capire i tuoi gusti musicali.....!
poi controlla e <u>non sottovalutare l'usato.. </u>in questo modo riesci a prenderti una batteria professionale a buon prezzo.. (bisogna controllare prima cmq in che condizioni ? che modello ? effettivamente..)..! quindi no problem che qualcuno ti aiuter?..!![]()
Cmq di nuovo sui 650-700-800-900 euro trovi batterie semi-professionali diciamo.. di solito le + diffuse sono Tama Rockstar Custom, Yamaha stage custom advantage, Mapex Mars, Pearl Export... o cmq anche Tamburo con buoni fusti a buon prezzo.. poi se puoi spendere qualcosina in + puoi puntare su <font color="red">Yamaha Oak Custom (in quercia), o Mapex ProM (la versione nuova ? interamente in acero e ha meccaniche ottime..).</font id="red">
Poi trovi altre info cercando con il comando SEARCH nel forum!..
ciao!

diamond ha scritto:Per i piatti meglio prendere i kit che le migliori marche propongono (quelli che hanno hi-hat, crash e ride) o scegliere il modello di ogni disco?
cmq grazie del benvenuto caro crazy!

diamond ha scritto:ho acquistato oggi..
ho speso un pochetto per? per ora sono contento.. poi vedremo.. batteria Tamburo FORMULA FUSION 6 pezzi, piatti kit Zildjian ZBT4Pro, meccaniche tamburo (penso economiche), seggiolino economico e sordine sabian.. il tutto a 1500 euro.. quanto ho speso piu di quello che dovevo? e che ne pensate come batteria per iniziare?

diamond ha scritto:ho acquistato oggi..
ho speso un pochetto per? per ora sono contento.. poi vedremo.. batteria Tamburo FORMULA FUSION 6 pezzi, piatti kit Zildjian ZBT4Pro, meccaniche tamburo (penso economiche), seggiolino economico e sordine sabian.. il tutto a 1500 euro.. quanto ho speso piu di quello che dovevo? e che ne pensate come batteria per iniziare?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti