Tr?Cool91 ha scritto:io il 4/4 semplice lo so portare perfettamente a tempo..non di cazzate..............

tralasciando un attimo il discorso sul perbenismo, voglio solo dire una cosa: lui viene qui e si espone, e non ? la prima volta.choffan ha scritto:l'avete trattato parecchio male perch? so bene quanto stia sul culo chi si nasconde dietro la falsa modestia per ricevere i complimenti, per? est modus in rebus!
Voi sfottetelo meno (se vi riesce) ma che lui abbia la maturit? (trovo perfetta la parola) di agire consapevolmente alle conseguenze!
cassa4 ha scritto:appoggio quelli che criticano Tr?cool91: che tu voglia postare i tuoi video per sentirti partecipe del forum ? chiaro. Per? non ti aspettare, e questo ? un discorso gi? troppe volte fatto..., che gli altri forumisiti "apprezzino" in modo incodizionato quello che fai. PErch?, anche in questo caso gi? chiesto diverse volte, non posti qualcosa di pi? "semplice", magari un famoso 4/4 e si comincia a discutere su quello? Sull' impostazione, sui movimenti?
Questo sarebbe un ottimo modo per crescere tutti assieme; se poi vuoi solo fare il "fighetto", allora il discorso cambia totalmente! PEr? ? meglio specifarlo subito.

Tr?Cool91 ha scritto:io il 4/4 semplice lo so portare perfettamente a tempo..non di cazzate..............

Stefano91 ha scritto:ma te per quanto ho visto dai tuoi video...neanche a 40 sei capace...cmq io ho la tua stessa eta ma ti do veramente una pista......io studio la batteria da 2 anni con un maestro..a quanto mi sembra d'aver capito te non hai mai studiato...BE VAI A STUDIARE E POI RIPOSTA I VIDEO...PERCH? IN QUEI VIDEOCLIP IO VEDO SOLO UNO SCORDINATO CHE AGITA LE BACCHETTE NON UN BATTERISTA CHE STA SUONANDO

MA DOVE?????????????Tr?Cool91 ha scritto:ma che cazzo dici thomen?????
io il 4/4 semplice lo so portare perfettamente a tempo..non di cazzate..............

Tr?Cool91 ha scritto:X Stefano 91
bravo!!!! complimenti....allora ti vedremo a breve su MTV???? Guarda accetto i consigli e le critiche di tutti...,ma non di questo genere. IO TI DO UNA PISTA MAVAFF.....
Tr?Cool91 ha scritto:X IL FORUM A breve postero un 4/4 semplice con delle variazioni:
x x x x x x x x
o o
o o 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite