labatteria.it • Leggi argomento - Hollywood anni '60.

Hollywood anni '60.

Qui si parla di batterie, piatti, pedali... di annata.

Messaggioda Ginger Drummer il sab mag 20, 2006 11:06 am

Ola a todos.
Avrei un quesito da proporvi.
Sto restaurando una hollywood meazzi anni '60 jazz series e mi manca per? un tirante per la cassa.
Dove lo posso rimediare?

Grazie mille a tutti
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Oggiano il sab mag 20, 2006 12:41 pm

puoi mettere una foto del tirante?
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi - Membro dell'alleanza del materiale metallico recuperabile - Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta - Membro della comunità: labatteria.it Dipendente - Membro della Singolare alleanza batteristi monopedalistici - Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori - Membro della PoliAlleanza Batteristi Polistrumentisti.
Oggiano
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Pippo il sab mag 20, 2006 4:47 pm

Forse io ne ho uno ma non sono sicuro. Facci vedere una foto e ti sapr? dire.
Pippo
moderatore

Messaggioda Ginger Drummer il sab mag 20, 2006 6:29 pm

Grazie delle risposte cerchero di mettere al piu presto una foto del tirante.
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Vintage