Grazie ragazzi, sono contento che vi piaccia quello che stiamo cercando di mettere in piedi. Tutti i marted? registriamo le "prove" e nei giorni seguenti cerchiamo di capire come migliorare.... senza nemmeno tanti discorsi... ognuno ascolta il proprio file e la volta successiva torna con il bagaglio pi? "pinzo".... non mancando di criticare, tra l' altro.. ("pi? forza in quella cassa cazzo!" "ce la fai a fare uno scambio decente?" "le modulazioni... falle bene no?!?!" "ALZA LA CHITARRA" "le mosche, si fermano sul collo" etc....)
Anche i vostri complimenti/critiche/consigli mi sono di aiuto... e non mi vergogno degli errori, anzi, preferisco che si sentano bene piuttosto che mascherarli con abili trucchi da cubasista veterano...
@dariothedrummer: rispetto, man! il rullo ? un tamburo opera a doghe 14*5 con evans genera hd dry sopra e evans hazy 300 sotto. In red baron la pacca ? meno pronunciata perch? ho messo molta compressione sul microfono "di sopra" per far risaltare la cordiera (anche se, facendo il contrario si avrebbe lo stesso risultato... ma con un po pi? di pacca)
@cyrus: si.. per?, come mi dice il maestro, suono "come se sapessi suonare"... e sento che non ? proprio un bene. Non so applicare i rudimenti ne tantomeno fare delle "semplicissime" rullate.... (ma della uffippe ho solo il ciarli e il raid.....

... in effetti i pezzi pi? importanti..)
@mogly: in teoria dovremmo svilupparla, per? bisogna prima mettersi ai tasti e trovare un filo conduttore.
@banko:

. Hai ragione sugli spostamenti del rullo dopo gli "stop". Non riesco a rientrare diritto. Il chitarrista ? un bischero (in senZo buono eh), oltre a possedere un innegabile talento!!! Aveva quasi finito il CPM di milano, quando decise di smettere.... ? stato fermo quasi 3 anni... penZa te..
@hell e giovanni: thnx!

a tutti