labatteria.it • Leggi argomento - Siti di negozi di batteria

Siti di negozi di batteria

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda drummer il dom apr 11, 2004 2:45 pm

Ciao a tt drummer....volevo sapere siti di negozi d batteria(tipo controtempo)dove ? possibile vedere gli usati i prodotti e magari anke farseli ordinare..in tt italia..ho bisogno assolutamente di un doppio iron cobra quindi sto cercando in ogni modo d trovarlo..grxie mille
drummer
battipentole

Messaggioda Winnie il dom apr 11, 2004 3:17 pm

www.marinobaldacci.com

nrgozio di san marino ke tra l'altro ha pur prezzi bassi xk? nn ? in
italia
COME 'NA COLLA...TRA SERPE E SERPE!!!!!!!!
Winnie
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda William Guile il dom apr 11, 2004 3:17 pm

Prova su www.acusticanapoli.com ? un ottimo negozio e mi pare ci fosse proprio una buona offerta per l'iron cobra...

Cmq, ora dir? una cosa per la quale mi coprirete d'insulti:
Lascia perdere l'iron cobra, l'eliminator o i dw che sono pedali pesanti! Il tama hp200tw ? meglio, e costa pi? di cento euro di meno!
Sembra assurdo, ma ? cos?. Fila di pi? proprio perch? ? molto pi? leggero. Se non riesci a credermi, provalo. Altrimenti un gran pedalone ? lo yamaha dfp9410 con il direct drive system.
Yamaha Maple Custom Absolute Nouveau (sea blue fade): 22x18 10x8 12x9 14x12 16x14 14x5,5
Drumsound Evolution Superbass (hot sun): 24x20 13x9 16x16 13x7, Ludwig Supraphonic 14x5
Antica Compagnia del Cembalo K The Jazz Gang Membro d'elite dello yamaha elegance club
William Guile
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Linus62 il mar apr 13, 2004 10:07 am

qualcuno ha scritto:Cmq, ora dir? una cosa per la quale mi coprirete d'insulti:
Lascia perdere l'iron cobra, l'eliminator o i dw che sono pedali pesanti! Il tama hp200tw ? meglio, e costa pi? di cento euro di meno!
Sembra assurdo, ma ? cos?. Fila di pi? proprio perch? ? molto pi? leggero. Se non riesci a credermi, provalo. Altrimenti un gran pedalone ? lo yamaha dfp9410 con il direct drive system.

----------------------------------------------------------------
DW PEDALE PESANTE??? IO HO IL DELTA 3 ACCELERATOR...
SE PARLI DI QUESTO DW PESANTE DI SICURO NON L'HAI MAI
PROVATO.!!!
SE QUESTO PEDALE HA UN CAXXO DI PROBLEMA E' PROPRIO CHE
TRADUCE IN SUONO(COLPO) QUALSIASI MINIMA INDECISIONE TUA
DI FATTO TRADUCASI=SENSIBILISSIMO
PROBLEMA CHE CON IN COBRA NON AVEVO
Fondatore e Procuratore Generale del "Pliko :suk group"
RADUNO VITERBO (11/5/2008) IO C'ERO :arrow: FATTI,NON BIRRETTE!!
Linus62
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda tommylee85 il mar apr 13, 2004 11:06 am

si, ? vero!!!
L'Iron Cobra e l'Eliminator saranno anche pesanti, ma il DW proprio non direi.....
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Mik0 il mar apr 13, 2004 11:58 pm

William Guile ha scritto:Prova su www.acusticanapoli.com ? un ottimo negozio e mi pare ci fosse proprio una buona offerta per l'iron cobra...

Cmq, ora dir? una cosa per la quale mi coprirete d'insulti:

Sarei d'accordo con te se alla fine di tutto questo sproloquio avessi aggiunto "SECONDO ME".
Se ti piace l'hp 200 consiglialo, non dire che eliminator, accelerator e cobra sono "PESANTI" (Che poi cosa vuol dire?) a priori...
Io io l'eliminator e non lo trovo "pesante". Qualcuno ti ha detto che l'accelerator a suo avviso non ? "pesante"...sono pareri. Ma dire a chi si sta buttando adesso nel maggico mondo dei doppi pedali che certi sono pesanti "perch? s?", ? sbagliato e controproducente.
Se vedemu :wink:
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda pliko il mer apr 14, 2004 7:43 am

William Guile ha scritto:Prova su www.acusticanapoli.com ? un ottimo negozio e mi pare ci fosse proprio una buona offerta per l'iron cobra...

<font color="red">Cmq, ora dir? una cosa per la quale mi coprirete d'insulti:</font id="red">

...profetica previsione...... :shock:
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda William Guile il mer apr 14, 2004 6:39 pm

Allora:

Linus62 - Pu? darsi che quel modello sia diverso... io ho provato il dw5000 e non mi ? piaciuto, era pesantissimo. Un po' meglio il 7000 ma cmq pesante.
Potresti evitare di scrivere tutto in maiuscolo? E' pi? faticoso leggere...

Mik0 - Hai perfettamente ragione, ma pensavo che fosse ovvio. Sono abituato a parlare per me, mica per gli altri! :wink:
Cmq, ripeto che -secondo me- eliminator e cobra sono pesanti. Che vuol dire? Per ogni colpo ci vuole pi? forza a spingerlo, ? semplice... e il motivo non lo so di preciso, non sono un ingegnere meccanico.

pliko - Visto? Visto che potenza di encefalo? :???:
Yamaha Maple Custom Absolute Nouveau (sea blue fade): 22x18 10x8 12x9 14x12 16x14 14x5,5
Drumsound Evolution Superbass (hot sun): 24x20 13x9 16x16 13x7, Ludwig Supraphonic 14x5
Antica Compagnia del Cembalo K The Jazz Gang Membro d'elite dello yamaha elegance club
William Guile
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie