gastone90 ha scritto:tu hai suonato come spalla agli iron?
suvvia.... un po' di immaginazione.
il posto di leano ? da leggersi in chiave ironica.
in ogni caso, si sta andando un po' troppo OT.
Ero a suonare come gruppo spalla agli Iron Maiden allo Sporting a Montecarlo nel 2003 e sul palco ? salita una ragazza bellissima: 1.74 snella e formosa capelli neri ed occhi verdi, inguainata in un vestito argento tutto strass e pailettes con uno spacco degno della fossa delle Marianne...tutti paralizzati...e si siede dietro alla batteria e parte in un assolo perfetto mix tra Terry Bozzio,Roy Burns e Virgil Donati...dopodich? si diffonde una musica...cazzo...? un minus senza batteria...eppure sta musica l'ho gi? sentita...oh figa...? Dance of Eternity...dall'album Metropolis ptII:scenes from a memory dei Dream Theater...ed ecco che accade l'inimmaginabile...la bellissima ragazza riesce a suonarla tutta bevendo un gin-tonic che era riuscita ad ordinare mediante impulso telepatico al barista durante l'assolo...riuscendo perfino a specificare di volerlo agitato non mescolato...
Peccato che non avevo la videocamera dietro altrimenti ve lo farei vedere, non avevo amici al seguito perch? quel giorno erano tutti impegnati a servire agli stand durante la festa del paese qua a Cosseria e non saprei nemmeno come rintracciare i miei ex compari di gruppo dell'epoca perch? sono impegnati in un tour interplanetario al quale non ho potuto prendere parte perch? ho il torneo di calcetto a cinque a Cengio e avevo gi? dato parola che ci andavo...se volete conferma chiedete agli Iron Maiden che c'erano anche loro...

cassa4 ha scritto:gastone90 ha scritto:tu hai suonato come spalla agli iron?

Drummonster ha scritto:era una cosa per prendere per il culo....

gastone90 ha scritto:cassa4 ha scritto:gastone90 ha scritto:tu hai suonato come spalla agli iron?
sul serio, ti giuro che non avevo capito l'ironia..
non scherzo![]()

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
themucco ha scritto:Ho ascoltato il file mp3, apparte i suoni osceni, l' esecuzione ? buona, l' unica cosa che mi sconcerta (come ogni volta che ascolto roba dei DT) ? la schifezza compositiva e il cattivo gusto di Mr Portnoy...Che cagata immonda!Scusate ma ? roba allucinante, una povert? tolate non ha la ben che minima musicalit?, sembrano delgli esercizzi sul set registrati uno dietro l' altro, che orrore!
![]()
Ma come si pu? imparare a memoria una cosa del genere?Che grande perdita di tempo!

non sono d'accordo con quello che dici, o meglio...in piccola parte si.themucco ha scritto:Ho ascoltato il file mp3, apparte i suoni osceni, l' esecuzione ? buona, l' unica cosa che mi sconcerta (come ogni volta che ascolto roba dei DT) ? la schifezza compositiva e il cattivo gusto di Mr Portnoy...Che cagata immonda!Scusate ma ? roba allucinante, una povert? tolate non ha la ben che minima musicalit?, sembrano delgli esercizzi sul set registrati uno dietro l' altro, che orrore!
![]()
Ma come si pu? imparare a memoria una cosa del genere?Che grande perdita di tempo!

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti