Fabietto80 ha scritto:...va bene il discorso che sono esperienze, ti fanno crescere ecc. , ma sono sicuro che non mi divertirei, indi lascerei perdere dal principio, anche si mi darebbero bei soldoni.

Groove! ha scritto:Fabietto80 ha scritto:Gabryel ha scritto:...va bene il discorso che sono esperienze, ti fanno crescere ecc. , ma sono sicuro che non mi divertirei, indi lascerei perdere dal principio, anche si mi darebbero bei soldoni.
Cazzate........Fai il disco e fai esperienza
hi hi hi![]()
![]()
ArGraz ha scritto:ferra.. hoascoltato la vostra canzone.. quel pezzo di pochi secondi dove c'? quel bel fill... ma sbaglio o sei parecchio in ritardo li, tanto da finire in controtempo??
magari mi sbaglio vista la mia ridicola esperienza..

Gabryel ha scritto:Groove! ha scritto:Fabietto80 ha scritto:Gabryel ha scritto:...va bene il discorso che sono esperienze, ti fanno crescere ecc. , ma sono sicuro che non mi divertirei, indi lascerei perdere dal principio, anche si mi darebbero bei soldoni.
hi hi hi![]()
![]()
cazzo ridi?
ma annatevene a vangare i prati tu e pure il tuo amichetto fabietto v?![]()
qui uno dice la sua e questi sono le risposte
dopo tu eri quello educato giusto?
'fanculo

Groove! ha scritto:Gabryel ha scritto:Groove! ha scritto:Fabietto80 ha scritto:Gabryel ha scritto:...va bene il discorso che sono esperienze, ti fanno crescere ecc. , ma sono sicuro che non mi divertirei, indi lascerei perdere dal principio, anche si mi darebbero bei soldoni.
hi hi hi![]()
![]()
cazzo ridi?
ma annatevene a vangare i prati tu e pure il tuo amichetto fabietto v?![]()
qui uno dice la sua e questi sono le risposte
dopo tu eri quello educato giusto?
'fanculo
Tu devi avere qualche problema irrisolto amico, oppure chi ti vende l'erba era amico di Escobar...O meglio ancora hai qualche complesso che ti auguro di risolvere il prima possibile! Qui nessuno ti si fila, ne tantomeno sghignazzo nei tuoi confronti....perch? ti senti sempre attaccato? NESSUNO TI CAGA TANTOMENO IO...Basta con sto vittimismo![]()
![]()
e stavolta si che te lo scrivo sghignazzando...
Dopo 1400 post ancora con sta voglia de litig?....e daje!fatte na valeriana!

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti