IlGiovaneIko ha scritto:Aislinn ha scritto: Comanducci della Cathouse (www.cathouse.it )
Ahh, si.. il famoso "'cazzo volete" Comanducci, che era sempre gentile con noi fave quando gestiva i service di Elio....

Aislinn ha scritto:ah che simpatia eh! eheh mi dirai, c?? da aspettarselo da Elio e le le storie tese!

bing ha scritto:ciao cioto, in zona milano citt?, non ti so dire...
fuori milano per?, a merone (prima di erba) provincia di como saranno una cinquantina di km da milano, c'? il Rock Sound, ? un pub che si trova in via Nuova Valassina.
So per certo che loro cercano esclusivamente gruppi rock (e metal...) con pezzi propri!!! quindi penso sareste perfetti.
ora non ricordo chi del forum, ma ho visto spesso nella pagina dei concerti, qualcuno di "noi" che ci suona spesso (mi sembra teonzo ma potrei sbagliare....) prova a sentire anche lui per qualche dritta.

cioto ha scritto:Azz, il secondo locale mi dice che finiscono la stagione verso fine maggio.
Axta ha scritto:I contatti che ti ho dato non prendono nessuno?
noi dovremmo avere una data x il 9 giugno...
se me la confermano ti avviso (il rimborso spese per? sar? minimo... al max ti diamo anche quello del nostro gruppo cos? ammortizzi un po le spese...)

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti