gastone90 ha scritto:ti sei risposto da solo.....

Lebowski ha scritto:dipende da quanto siete uniti nel gruppoprima l'amicizia poi la figa... e poi cribbio se puoi fallo che poi te ne penti
![]()
comunque sezione sbagliata (e secondo intervento moderativo di un cibernetico lebowski)

ArGraz ha scritto:scopa tutto... belle o brutte.... quando c'? carestia ogni buco l? galleria!!!! poi te la scopi mentre suoni la batta... nello sgabello girevole

gastone90 ha scritto:io di questi problemi non me ne pongo visto che io con le ragazze per principio non ci riesco![]()
![]()
Mi dispiace caro Lebowski ma il tuo secondo intervento ? errato

Rik ha scritto:io so stato 2 anni con la cantante; prima nn eravamo amici, poi ovviamente si (oltre al resto), ora siamo tornati come prima...siamo cantante e batterista e basta; i nostri rapporti non vanno oltre il gruppo, del resto il lavoro ? lavoro..io penso che:
SE QUESTA TI PIACE VERAMENTE (e viceversa) METTITICI, STI CAZZI DEL GRUPPO..SI VIVE UNA VOLTA SOLA..
SE CHAI 14 ANNI SAI BENISSIMO CHE A QUELL'ET? LE STORIE DURANO 2 SETTIMANE, IN TAL CASO LASCIA PERDE...
SE ? SOLTANTO UNA CHIAVATA ALLORA NN RISCHIEREI, A MENO CHE QUESTA NN SIA UNA FIGA PAUROSA CHE NN TI RICAPITEREBBE MAI + NELLA VITA
inoltre quoto bruford, non mischiare lavoro e sesso..durante le prove e i live siete cantante e batterista..dopo festeggiate

Lebowski ha scritto:gastone90 ha scritto:io di questi problemi non me ne pongo visto che io con le ragazze per principio non ci riesco![]()
![]()
sei frocio?

Amico del batterista ha scritto:Ragazzi, io un ci capisco una sega, sono un tastierista, so una sega che ? l'iron cobra o l'iron serpente a sonagli.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite