rag? grazie!!! mi fate arrossire!!!
in effetti come ho gi? detto nel post di apertura non sono un professionista, per? Portnoy ? uno dei miei grandi amori e quindi ho voluto omaggiarlo nei limiti delle mie possibilit?!
@Portnoytom: ? vero, me li sono sentiti un po' tutti i suoi solo, molti bootleg pure...e ovviamente me li ero studiati...si lo so, ? un po' malattia/fanatismo

ma che ce frega! l'importante ? fare quello che ci piace con lo scopo principale del divertirsi, e io faccio essenzialmente quello quando vado a suonare (prove o serate che siano).
@John Friglia: purtroppo sono ancora le pelli originali, e l'ho comprata nell'estate 2002!!! Tama Rockstar! per? in effetti suona discretamente per quello che ?. vorrei cambiarle, ma anche se mi fanno un "prezzacchione" sotto ai 100 ?uri non ci scendo, e non ? poco (devo infatti cambiare pelli ai tom: 8-10-12-13-14-16

).
grazie a tutti gli altri per i complimenti, anche se volevo dire a clannard di non farsi sti problemi. suonare ? una passione, e non importa se tu sia in grado di rifare un assolo di Portnoy o chi per esso. Ognuno ha un suo stile, e non certo dobbiamo metterci qui a fare competizioni fra di noi.
il mio intento era quello di farvi gioire e divertire con quest'assolo, e a quanto pare ci sono riuscito. non ha importanza se l'ho fatto uguale o no. questo ? il bello della musica, no?
ps:spero di essermi fatto perdonare per i miei "comportamenti poco decorosi" in passato...