Che ne dite di queste pelli?
A parer mio superano di moltissimo le Pinstripe!
E poi, chi ha mai provato la satin finish(texture coated) per rullante, sempre by Aquarian?
Salut!
Membro della Somma Alleanza BatteristiVariegati
"Non so se Dio esiste, ma se non esiste ci fa più bela figura!"
elimination....Ei....limination!!! sei venuto al transilvania live di milano a vederli qualche mese f? Lollo?
io sono venuto in tutti i sensi la carica che danno certi gruppi ? davvero impressionante
stay thrash
per le acquarian ,secondo me sono ottime pelli le ho provate alla disma allo stand Ufip erano montate su dei rullanti "le soprano"
sono di ottima fattura ,meglio delle remo senz'altro
ma dove sono reperibili le acquarian ?
azzz sira...
l'ultima volta che ho visto bobby e c. ? stato a torino con gli annihilator 4-5 anni fa....
ultimamente sto studiando x 'sta cazzo di laurea (dopo 8 anni di universit? forse ? meglio!!! )quindi a concerti ci vado poco!!!
l'unico che far? quest'anno sar? il gods of metal (solo x alice cooper e twisted sister...gli altri gruppi li ho gi? visti e stravisti!!!)
come sono stati gli overkill???
W HORRORSCOPE!!!!!!!!!!
gli overkill dal vivo pompano un sacco
hanno un'impatto sonoro stupefacente
il batterista ? triggerato fin troppo forse
ma sono molto professionali e non si atteggiano a fare le star
spesso "Bobby" parlava con il pubblico e lo in citava al pogo
sono venuti al transilvania e lo hanno demolito ,fortuna che la mia ragazza era arrampicata sulle transenne ,ma pure a lei sono piaciuti un sacco pur conoscendo solo 2 canzoni
un gran gruppo da palcoscenico , andrei a vederli 100 volte
e poi andare a questi concerti ? un po' come ritornare in famiglia
c'erano parecchi residui bellici anni'80
Ehm... a parte quanto pestino gli overkill, allora che ne dite delle performance II? Io ho trovato un negozio che me le ordina, e mi sa che mi faccio tutto il set. Dovrebbero essere tipo le pinstripe ma con un suono pi? "sordo" stile anni 70 giusto?