labatteria.it • Leggi argomento - batteria hawaiiana.....adesivi o vernice??

batteria hawaiiana.....adesivi o vernice??

La sezione per i vostri lavori manuali: avete costruito degli octoban, dei rullanti, delle batterie, o anche dei pad elettronici?
Volete insonorizzare o fare lavori nel vostro locale?
Parlatene qui.

Messaggioda coly il mer mag 03, 2006 7:15 pm

ho intenzione di farmi la batteria tutta hawaiiana... all'inizio avevo intenzione di togliere proprio tutto il wrap e rifarla viola, pero` dato che altre batterie non ne ho, se facevo qualcosa di sbagliato (e lo facevo) poi e` probabile che mi sarei ammazzato...

quindi ho deciso di tenere il wrap blu e farci sopra dei fiori hawaiiani fucsia di varie misure.
l'unico dubbio che ho prima di iniziare e`:
_ faccio stampare degli adesivi che incollo direttamente sul wrap, con una passata finale di trasparente

o

_ intaglio la forma in un cartoncino e faccio questi benedetti fiori con una bomboletta di vernice, sempre passando alla fine una mano di trasparente

???

consigliatemi :D
Ultima modifica di coly il gio mag 04, 2006 4:54 pm, modificato 1 volta in totale.
Divina allenza batteristi Monotommici
coly
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Malgrados il mer mag 03, 2006 9:50 pm

secondo me cn le bombolette viene una mezza skifezza...soprattutto xk sul wrap mi sa k attacca "dimmerda"...
gli adesivi potrebbero essere un'idea, anke se sarebbe forse meglio staccare prima il wrap preesistente, o perlomeno fare MOOOOOOOOOOLTA attenzione ad incollare, senza lasciare sbavature o milioni di bolle, k poi t fai due maroni cos? a toglierle tutte cn l'ago...e se nn fai il lavoro bn riski anke k venga male...
...e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato, ci costringe a sognare in un giardino incantato...
Membro della "SINISTRA ALLEANZA DEI COGLIONI ITALICI"
www.rammsteinitalia.com
Malgrados
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda coly il gio mag 04, 2006 2:01 pm

capito... comunque penso proprio di non toglierlo il wrap... anche perche` e` attaccato oltre che dalla colla, anche da 2 graffette (non so se vi risulta anche sulle vostre batterie, io ho una umilissima mapex Q) :D
coly
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Malgrados il gio mag 04, 2006 3:05 pm

cosa intendi x graffette? :?
...e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato, ci costringe a sognare in un giardino incantato...
Membro della "SINISTRA ALLEANZA DEI COGLIONI ITALICI"
www.rammsteinitalia.com
Malgrados
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda sixwise il gio mag 04, 2006 3:06 pm

io farei un patchwork...dopo un p? stuferebbe vederla hawaiana....
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda coly il gio mag 04, 2006 4:13 pm

adesso faccio il search per il patchwork che non ho idea di che sia... :D

@ Malgrados: graffette... tipo quelle della pinzatrice per fogli, pero` piu` spesse e piu` corte. ne sono state messe 2 dove il wrap si sovrappone. probabilmente sono state messe proprio per non togliere il wrap dato che le targhette della mapex sono incollate al wrap (anche se poi c'hanno piazzato due viti inutili :D ), quindi niente wrap niente pubblicita`....

sti cinesi....
coly
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda themucco il gio mag 04, 2006 4:44 pm

Adesivo senza ombra di dubbio. :wink:

Poi considera che se ti stufi l' adesivo lo puoi togliere pi? facilmente della vernice, ed apporre magari degli adesivi nuovi con dei soggetti diversi. :wink:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda coly il gio mag 04, 2006 4:45 pm

bene per adesso siamo 2-0 per adesivo... se qualcuno ha altri metodi li accetto ben volentieri :wink:

patchwork... parola sconosciuta in questo fourm :D
e` comparsa piu` volte in questo topic che su tutti i topic del forum :x
coly
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda lollo il sab mag 06, 2006 6:25 pm

adesivi rigorosamente in PVC,evita quelli di carta tipo le figurine dei calciatori...altrimenti li togli a fatica!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Fai da te & Insonorizzazione