Esigenze:
1: La sala verra divisa tra regia e studio; in regia devo sapere cosa mi consigliate come mixer (se digitale o no) tenendo conto che ho 12 entrate occupate dai microfoni della batteria e me ne devono avanzare per i microfoni voce e poco altro (pensavo ad un 24 ch).
2: In regia oltre al mixer vorrei avere alcune informazioni su cosa aggiungere (che spie mettere), compressori, noise gate, equalizzatori, processori ecc...
3: Che computer devo mettere (qualche specifica) e in particolare tutti i programmi utili per registrare i vari strumenti);
4: Consigli sul palchetto per la batteria e sui micrfoni da prendere (2 casse, 4 tom, 2 timpani, rullante, 10 piatti);
5: Come settare il tutto in particolare gli schemi di come collegare e settare il compressore, il noise gate ecc relativi alla batteria.
6: Varie ed eventuali (consigli).
Il budget ? medio alto, nel senso che gia spendiamo un bel po per isolarla con i pannelli fonoassorbenti e il tappeto in gomma. Per quanto riguarda il discorso regia, tenendo conto che parte del materiale ce l' ho gia, 2500 euro tra mixer, compressori, noise gate e apparecchiature varie (Il computer ce l'ho). Per quanto riguarda invece la saletta altri 2000 piu o meno per palchetto, microfoni della batteria, cavi, aste ecc.
A voi la parola!