Bonzo1920 ha scritto:sigaretta no, ma ho sempre vicino al timpano le mie buone peroni da 66
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

JoeyJordison#1 ha scritto:Anigo ha scritto:JoeyJordison#1 ha scritto:nomi?
Adesso non diciamo che non avete mai visto nessuno suonare e fumare su, dai...
Io ti cito, tommy lee, steven adler dei guns and roses, il batterista degli Estra o Marlene, non ricordo, poi candelo cabezas, mendoza dei twisted sisters, tree cool dei green day, mark craney, phil rudd degli ACDC, Daniele Besozzi,Daniele Campani dei Nomadi,charlie watts dei Rolling Stones ma non sono sicuro, Larry Mullen di U2 se non in concerto ma c'? un dvd dove fa le prove con la sigaretta,Alex Marcheschi, Roger Taylor quello dei duran duran, Frank Beard(ZZ Top), Ringo de Palma(litfiba), brooks Wackerman dei Bad Religion, dave grohl, taylor hawkins dei foo foghters, H. Mason degli H-Blockx, jason bittner degli shadows fall, shannon larkin degli ugly kid joe, e il batterista di ozzy osbourne, che non so il nome
Mi dispiace ma non me ne vengono in mente altri....
di batteristi che conosco non ho mai visto roba simile

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti