labatteria.it • Leggi argomento - Tascam FW 1804 (2 out sono pochi???)

Tascam FW 1804 (2 out sono pochi???)

Microfoni, registrazione, schede audio, metronomi, cuffie, mixer, amplificazione, ...

Messaggioda Hardcore84 il sab apr 29, 2006 7:32 pm

Volevo chiedervi un consiglio su questa scheda che mi sembra ottima escluso il fatto che , rispetto alla concorrenza, ha poche uscite...io vorrei utilizzarla per reg la batteria con un portatile, e sarei quindi costretto ad effettuare il mixdown
usando il mixer di cubase...come metodo di lavoro per esperienza cosa consigliate?...posso fare tutto via software o ? meglio mandare tutte le tracce nel mixer?....grazie.... :evil:
"L'informazione non ? conoscenza... La conoscenza non ? saggezza...La saggezza non ? amore...L'amore non ? musica... LA MUSICA ? IL MEGLIO" - Frank Zappa -
Hardcore84
battipentole

Messaggioda cioto il sab apr 29, 2006 8:01 pm

Vai tranquillo, a meno che non hai mixer pregiati o processori sopraffini non val la pena mixare esternamente.

PS comunque sul sito tascam si parla di 12 uscite!
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda Hardcore84 il dom apr 30, 2006 12:14 pm

Grazie per il consiglio Cioto, penso che le 12 uscite del tascam siano 8 via ADAT 2 MIDI e due SPDIF...cmq mi sa che prender? questa scheda perch? ne ho sentito parlare molto bene?...rispetto alla motu 828 (prima serie) dite che la qualit? ? simile?....
"L'informazione non ? conoscenza... La conoscenza non ? saggezza...La saggezza non ? amore...L'amore non ? musica... LA MUSICA ? IL MEGLIO" - Frank Zappa -
Hardcore84
battipentole

Messaggioda cioto il dom apr 30, 2006 1:37 pm

Eh, bisognerebbe averli provati entrambi, la 828 prima serie mi ha soddisfatto in pieno, cosi' come ora la mkII.
Sono sicuro anche che non rimarrai deluso dalla 1804, se hai fatto bene i tuoi conti vai tranquillo!
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Registrazione & Amplificazione