labatteria.it • Leggi argomento - consiglio su un japponese!!! urgente!

consiglio su un japponese!!! urgente!

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Vinnie il ven mar 26, 2004 9:25 am

ciao a tutti ragasuoli

b?... che dire .... da amante delle batterie americane e italiane ... ho avuto un colpo di fulmine per un rullante japponese!!!
nella fattispecie il TAMA Signature SImon Phillips "THE GLADIATOR" :oops:

vi posto il link... http://www.midwestpercussion.com/drums/ ... ature.html

chi o conosce!?!?! che faccio lo prendo?!?! il prezzo mi sembra pi? che buono! :roll:
ho urgenza di risposte veloci perche a breve con themiracleandthe sleeper si fa l'ordine a midwest... e sono indeciso su questo prodotto!
ciao a tutti :wink:
Vinnie
Vinnie
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda fabiocons il ven mar 26, 2004 10:41 am

Vinnie ha scritto:ciao a tutti ragasuoli

b?... che dire .... da amante delle batterie americane e italiane ... ho avuto un colpo di fulmine per un rullante japponese!!!
nella fattispecie il TAMA Signature SImon Phillips "THE GLADIATOR" :oops:

vi posto il link... http://www.midwestpercussion.com/drums/ ... ature.html

chi o conosce!?!?! che faccio lo prendo?!?! il prezzo mi sembra pi? che buono! :roll:
ho urgenza di risposte veloci perche a breve con themiracleandthe sleeper si fa l'ordine a midwest... e sono indeciso su questo prodotto!
ciao a tutti :wink:

se vuoi un consiglio su un rullante "definitivo" su midwest vai alla voce ludwig clicca sulla sigla LB416BT e ti appare lo snare che ? primo nelle preferenze dei professionisti americani e non,oltretutto ? in ottone quindi molto pi? versatile del bronzo.
fabiocons
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda jason979 il ven mar 26, 2004 11:58 am

Io preferisco i Lars Ulrich signature (ok sono tammarro e allora??? :wink: ) mi piacererbbe provare i Bill Bruford che hanno un look molto bello e questa insolita combinazione acero/betulla e lo Stewart Copeland che secondo me ? un rullante molto intelligente nel senso che ? stato pensato per un suono molto "insolito" (vedi la scelta di cerchi die-cast per il lato battente e cerchi triple flanged per quello risonante vedi la scelta per il fusto in ottone)... cmq se te ne sei innamorato prendilo!!! ? un signature quindi ha un suono molto specifico di certo non sar? il tuo primo rullante (non sei mica Philips) per? se hai la possibilit? di prenderlo togliti lo sfizo considera che comprare signature in Italia ? praticamente impossibile prezzi assurdi!!! e che nel caso lo volessi vendere si svaluterebbe molto pi? di un rullo standard... mi ripeto se te ne sei innamorato prendilo...ah l'amur :D !
jason979
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Vinnie il ven mar 26, 2004 11:58 am

mhmm... sisisi ho visto... ma apparte il prezzo che ? sui 500 Dollari e quindi notevolmente maggiore rispetto all'altro... il fatto ? che mi son innamorato di quello di simon phillips... :P :P :P

:mad: uff... indecisione!!!!
Vinnie
Vinnie
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda tommylee85 il ven mar 26, 2004 12:23 pm

non conosco assolutamente quel rullante, ma......
ti sei innamorato del suono
sai che ? uno strumento professionale
non costa tantissimo
lo puoi ordinare senza problemi
? figo anche da vedere........

vuoi che continuo la lista?? :D :D
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda fabiocons il ven mar 26, 2004 7:38 pm

Vinnie ha scritto:mhmm... sisisi ho visto... ma apparte il prezzo che ? sui 500 Dollari e quindi notevolmente maggiore rispetto all'altro... il fatto ? che mi son innamorato di quello di simon phillips... :P :P :P

:mad: uff... indecisione!!!!

e allora compratelo, a limite se ti stufa te lo rivendi
fabiocons
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Cesko il dom mar 28, 2004 3:06 pm

guarda.. io l'ho sentito suonare live.. sar? anche stato accordato male ma faceva proprio pena! poi de gustibus, per?! :cry: e parla uno che suona su un rullo tama (anche se in ottone) molto meno costoso...
THE V-OCTOPUS FULL ROCK | myspace | flickr
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie