Flavio1 ha scritto:..ma che differenza c'? fra la TD-7 e la TD-8 ?? E perk? la TD-7 nn la fanno pi?? Sapete grosso modo le funzioni della TD-7? Cio? se suppporta i pad con la pelle (che poi pi? che pelle dovrebbe essere tipo rete di nylon a quanto ho capito..), se in un piatto pu? sentire corpo, campana e bordo.. ecc.
http://www.harmony-central.com/Synth/Da ... -7-01.htmlMa in giro sul web ci sar? sicuramente qualcos'altro
qualcuno ha scritto:E se siete informati, sapete dirmi se si trovano usati i vari pad (sia caucci? che di pelle) e piatti e a quali prezzi?
Io li ho trovati solo su ebay tedesco (dietro consiglio di lorenzo)
qualcuno ha scritto:Un'altra cosa e poi vi lascio stare.. ma un singolo trigger pu? avere pi? sensori e quindi sentire per esempio 3 parti del pad? Oppure i numero di trigger equivale al numero di parti che il moduloi sonoro pu? "sentire" ?
Io so che normalmente ogni pad ha un trigger, il PD80R della Roland ne ha due quindi sente due parti del pad ... non so se ne esistano da tre o pi? , cmq la tua centralina avr? un numero massimo di ingressi per i trigger, questa ? la limitazione, e poi IMHO l'utilit? cala con l'aumentare dei trigger per pad
qualcuno ha scritto:Insomma a quanto ho capito sembra sia un buon affare..mh?
Direi proprio di si