* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

lollo ha scritto:la yamaha dalla oak custom fino alla maple custom secondo me batte tamburo....poi ? da vedere come si accordano le pelli ecc....resto dell'idea che i giapponesi ci sanno veramente fare!
certo ? che la tamburo ? una marca che offre una buonissima qualit? ad un buon prezzo.

stefano85 ha scritto:io preferisco la Tamuro xd concert! poi son gusti...![]()
![]()

ADM ha scritto:Altri dicono che pero le meccaniche sono leggerine...

Foo Fighter ha scritto:Per quanto riguarda la Yamaha Stage custom standard , io l'ho comprata ad ottobre , per quello che costa ? un ottima batteria sia dal punto di vista del suono che dalla finitura e ha anche delle buone meccaniche , altro che leggere ! e soprattutto i due tom hanno un suono splendido !
Ciao

ADM ha scritto:Ciao raga vichiedo un consiglio x l'acquisto di una batteria.
Secondo le vostre esperienze, amici, gusti personali........ ? migliore una Yamaha Stage Custom Standard(oppure stage custom advantage e se ci sono differenze ditemelo!) o una Tamburo modello xd concert???
Il genere a cui ? destinata non ? preciso ma cmq si tratta di rock...
GRAZIE

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti