labatteria.it • Leggi argomento - * Emergenza.net *

* Emergenza.net *

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda Roger-It il dom mar 21, 2004 1:37 pm

Ragassuoli ! :D

qualcuno di voi ? iscritto a questo concorso ?
b?, parliamo di questo ..

io sto nei Numb, di Bari e abbiamo passato le selezioni
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda john_henry_bonham il dom mar 21, 2004 1:43 pm

io facevo da "turnista" ad una ragazza che s'? iscritta, che ? mia amica, ma ho dovuto tirarmi fuori perch? ho parecchi altri progetti in corso che mi prendono tempo ed impegno..
EUG "BONZO"
john_henry_bonham
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda cioto il dom mar 21, 2004 2:39 pm

Hey Roger, in che locale avete suonato qui a Bari?
Noi volevamo iscriverci poi pero' non abbiamo fatto + nulla.
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda Liuz il dom mar 21, 2004 3:09 pm

Intendi emergenza rock? se vuoi ti mando una mail per raccontarti le mie impressioni sulla mia partecipazione due anni fa. non posso scriverle qui perch? altrimenti chiudono il sito a rob.
Liuz
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda john_henry_bonham il dom mar 21, 2004 3:11 pm

Liuz ha scritto:Intendi emergenza rock? se vuoi ti mando una mail per raccontarti le mie impressioni sulla mia partecipazione due anni fa. non posso scriverle qui perch? altrimenti chiudono il sito a rob.

vab? Liuz.. ? palese che il concorso ? fasullo, truccato..
EUG "BONZO"
john_henry_bonham
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda teox il dom mar 21, 2004 3:56 pm

Si anche io e la mia band (terzoindizio) siamo iscritti..siamo in semifinale a Torino!Chiaramente ? un concorso fasullo..non puoi fare passare le band in base a quanta gente portano..di fatti vorrei arrivare alle finali perch? c'? anche la giuria tecnica!!!Comunque ci sono altri concorsi pi? belli!!!Ciaox!!!
Drums: DrumSound Equalized2004
Snares: Ludwig Supraphonic, Drumsound maple
Cymbals: Zildjian
Hardware: Pearl,Tama
Drumheads: Evans
Sticks: Pro Mark
www.myspace.com/echoweb
teox
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Liuz il dom mar 21, 2004 5:49 pm

john_henry_bonham ha scritto:
Liuz ha scritto:
Intendi emergenza rock? se vuoi ti mando una mail per raccontarti le mie impressioni sulla mia partecipazione due anni fa. non posso scriverle qui perch? altrimenti chiudono il sito a rob.

vab? Liuz.. ? palese che il concorso ? fasullo, truccato..

Si stavo scherzando per? ai tempi ci rimasi male :mad: : ci dissero che la prima sera votava il pubblico per alzata di mano :shock: e che dal secondo turno in poi ci sarebbe stata la giuria tecnica, invece l'arrivo di tale giuria veniva ogni volta rimandato: alla fine c'? stata solo nella finale.
La cosa pi? divertente ? stata quando il tipo ci ha detto che il pubblico avrebbe votato per alzata di mano nel senso che voleva darci a intendere che qualcuno avrebbe contato le mani alzate (anche alle semifinali al Rolling Stone di Milano).Almeno spero che quest'anno si siano inventati qualcosa di pi? credibile :D
Liuz
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Roger-It il dom mar 21, 2004 7:23 pm

allora ..

x Rob: selezioni e semifinali si svolgono al Le Fleurs Du Mal a Bari .. le finali al Demod? di Bitritto.

L'alzata di mano del pubblico ? una cosa moooolto discutibile .. come ***** si fa a vedere quanta gente alza la mano se ? quasi buio in genere ??!

poi la strumentazione ? a dir poco PE-NO-SA .. ? una Mapex Orion Classic, tanto di cappello .. per? la cassa ? una 20x14, tom 10x8, 12x9, tom sospeso 14x11, rullante 14x5 .. i piatti sono la cosa + divertente .. dei Sabian AA, 2 crash (tra cui una serie "metal"), un ride "metal", uno splash, e un charleston che sembrava il mio vecchio senza marca ..

microfoni bruttissimi della sennheiser ..

insomma, non ho un giudizio molto positivo. Mi sono iscritto col gruppo giusto per farci un p? di pubblicit? in pi?, ke non guasta mai, ma per il resto non ci interessa vincere.

ma negli altri locali d'italia quanto si paga l'ingresso con o senza prevendita ?? qui con prevendita 8 euro, senza 10 ... :|
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda orsonet il lun mar 22, 2004 11:31 am

Con il mio gruppo ci siamo iscritti e adesso siamo alle semifinali a Bologna ... suoniamo al Giostr? ... la votazione ? sempre stata fatta per alzata di mano ... giuria tecnica non l'ho mai vista .. bah!!.. truccato o no non mi interessa, si suona e ci si fa vedere in un bel locale ed ? questo che conta.

La batteria da me era una Mapex Venus, andava abbastanza bene .. piatti Sabian HHX .. una figata, mi sono innamorato ... pecca : il rullante era "di cartone" ... non si pu? descrivere altrimenti quel suono ... se non che spariva completamente se volevo suonare qualche nota vicino al bordo ... una tragedia

Altra cosa curiosa : nella prima serata c'era un impianto dB assolutamente sovradimensionato .. io avevo una spia che bastava quella per fare sentire al pubblico tutto il concerto ... l'ampli da basso era un Ampeg (che mi dicono essere il nonplusultra fra gli ampli da basso) e il mio bassista lo doveva tenere al minimo altrimenti andava in feedback di tutto e faceva saturare gli ingressi del mixer .. :shock:
La seconda serata c'era un impianto grande la met? e si sentiva decisamente meglio, grazie anche al super fonico che c'era ... gi? il cappello ...

Vedremo per la terza sera ... tutto sommato ? un esperienza positiva ... si fanno 2 chiacchiere con gli altri gruppi .. ci si vota a vicenda (cosa che abbiamo assolutamente fatto) :D

Prezzo del biglietto : 7.5 con prevendita, 10 senza
Max
orsonet
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Barattolo il lun mar 22, 2004 2:28 pm

vedo che abbiamo opinioni abbastanza coerenti su emergenza :mad:
ho fatto l'errore di iscrivermi anche io.... mah. la sera che abbiam suonato noi si e' classificato primo un gruppo _solo cover_ con una tecnica che chiamare discutibile e' semplice tautologia...
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda saliou il lun mar 22, 2004 6:33 pm

Liuz ha scritto:Intendi emergenza rock? se vuoi ti mando una mail per raccontarti le mie impressioni sulla mia partecipazione due anni fa. non posso scriverle qui perch? altrimenti chiudono il sito a rob.

...allora ti risparmio anch'io la mia esperienza....
?er la giuria tecnica....a noi dissero che ci sarebbe stata in finale, insieme a vari produttori....mai visti, n? l'una n? gli altri... :twisted: :twisted: :twisted:
...ma che vor dì tutto...

Pearl BLX 16-20
Rullante Mapex Cherry Wood 14"x5,5"
HH Zildjian K
Crash Zildjian A Custom 16", Zildjian A Custom 18", Splash Zildjian A Custom 10"
Ride Zildjian Avedis Rock Ride 20"
Pedale Tama Iron Cobra
Bacchette Vic Firth Bolero SD2
saliou
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Roger-It il lun mar 22, 2004 10:04 pm

rag? .. possono anche andare i Beatles, ma se ci sta un gruppo che si porta 200 persone, i Beatles possono andarsene a gambe levate ..

.. ecco xk? preferirei ci fosse una vera giuria !!

cmq aggiorniamoci sui nostri successi/insuccessi/scandali vari inerenti questo "concorso" (molto trasparente, come l'ha definito l'organizzatore di Bari..)
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda TDK il sab mar 27, 2004 1:39 pm

ciao

confermo tutto, abbiamo partecipato l'anno scorso a Roma, siamo arrivati secondi...ma era davvero tutto fasullo, non dico nulla sul gruppo che ha vinto xk? hanno avuto ci? che si meritavano in germania....cio? nulla hanno eliminato tantissimi gruppi MOLTO bravi alla prima serata e pensate che in finale nemmeno c'era la giuria! hanno fatto una finta incredibile! e poi, anche i premi erano fasulli...per il miglior chitarrista c'era in palio un Crate testata e cassa....l'ho vinto io, peccato che il il crate non era testata e cassa, ma un 30w -.- che ho fatto anche fatica a rivendere...per non parlare di tante altre cose...veramente, uno schifo..
TDK
battipentole

Messaggioda Jeremy il dom mar 28, 2004 10:01 pm

Propongo di boicottare Emergenza, ? solo una trovata per far suonare e PORTAR GENTE nei locali di gente che non gliene frega un cazzo se sei interessante artisticamente o altro...
E' un modo per farsi pagare invece di pagare i gruppi...
Jeremy
martellatore
martellatore

Messaggioda DRUMMERKIKKO il lun mar 29, 2004 11:04 am

Salve ragazzi, ho letto ora i vostri messaggi. Noto ke moltissimi di noi hanno partecipato a questo "evento". Io con il mio gruppo abbiamo passato la prima serata e abbiamo gi? un'altra serata prefissata (a roma. Ho avuto la stessa vostra impressione sin dal primo momento...che tristezza, ma ? possibile che in italia stiamo messi cos?? mi piacerebbe sapere se all'estero in questa stessa manifestazione le cose vanno cos?...

ke dite?

P.S. Ti fanno passare veramente la voglia...
DRUMMERKIKKO
battipentole

Messaggioda Trickballante il mar mar 30, 2004 7:32 pm

Roger-It ha scritto:Ragassuoli ! :D

qualcuno di voi ? iscritto a questo concorso ?
b?, parliamo di questo ..

io sto nei Numb, di Bari e abbiamo passato le selezioni

ciao
Anche noi siamo a bari, ci esibiamo per la seconda selezione il 9 di aprile...
in effetti, se ne ? discusso molto e sto fatto dell'alzata di mano, ti pregiudica anche se sei bravo!! Essere bravi non vuol dire avere gente al seguito che sborsa ogni volta 8 euro per venirti a votare...puoi essere anche bravissimo ma avere degli amici che non sono disposti a pagare x te !!( hihihi vedremo quando saremo tutti delle rock star !! uhhaaaa !!! :D 8-) ) ...cmq, apparte questo, le selezioni vanno allo stesso modo in tutti i paesi (x chi lo chiedeva) ....alla fine ? un modo x farsi sentire un p? ....anche sanremo ? truccato ma ci vanno ogni anno e pagano pure x andarci ...profumatamente! Alla fine poi chi ? davvero bravo, dopo sanremo si sanremo lo risenti, gli altri NO ! Vedi alla voce "Mario Rosini" (che fra l'altro conosco di persona....purtroppo), "Linda" , ecc... fino + o - al 5\6 classificato...
purtroppo ? cos?...che ci volete fare.... :sad:
magari ti pu? capitare di non passare le selezioni, ma di essere ripescato, io ho assistito a casi di gruppi che avevano avuto tipo 6 voti e il 9 si esibiscono con noi...

ciao a tutti,
Trick

p.s. io sono il batterista dei Faraday's Cage ...
Trickballante
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Roger-It il mer mar 31, 2004 2:33 pm

hey Trick !

suonerai il 9 aprile ? sicuro ?

a noi hanno fissato la data l'8 maggio alle 22.30, staremo con i Madly 32 e i Les Caf? Bizarre ..

confermi che la batteria che sta fa PENA ??! :mad:

ciao !!
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Trickballante il mer mar 31, 2004 3:55 pm

Roger-It ha scritto:hey Trick !

suonerai il 9 aprile ? sicuro ?

a noi hanno fissato la data l'8 maggio alle 22.30, staremo con i Madly 32 e i Les Caf? Bizarre ..

confermi che la batteria che sta fa PENA ??! :mad:

ciao !!

sicurissimo, anzi scappo che vado alla riunione tecnica....
x la batteria...che devo dirti, i piatti mi fanno cag...
il resto, non ? super, ma ci si pu? suonare (? la mapex mars, credo quella bianca e azzurra....era la stessa anche a voi suppongo, giusto !?)

ciaoo
scapppooooo
Trickballante
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Roger-It il mer mar 31, 2004 6:11 pm

si, la batteria ? sempre quella :mad:

le pelli dei tom erano tiratissime, poi stoppate con dei fazzoletti di carta bloccati col nastro adesivo ..

i piatti erano penosi .. adatti per il metal pesante !!!!

e il bello ? ke sti piatti erano accostati a questa batteria con dimensioni jazzistiche .. cassa da 18, tom 10,12 e tom sospeso da 14 :cry:

Trickballante ha scritto:
sicurissimo, anzi scappo che vado alla riunione tecnica....
x la batteria...che devo dirti, i piatti mi fanno cag...
il resto, non ? super, ma ci si pu? suonare (? la mapex mars, credo quella bianca e azzurra....era la stessa anche a voi suppongo, giusto !?)

ciaoo
scapppooooo
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Trickballante il gio apr 01, 2004 1:19 pm

Roger-It ha scritto:si, la batteria ? sempre quella :mad:

le pelli dei tom erano tiratissime, poi stoppate con dei fazzoletti di carta bloccati col nastro adesivo ..

i piatti erano penosi .. adatti per il metal pesante !!!!

e il bello ? ke sti piatti erano accostati a questa batteria con dimensioni jazzistiche .. cassa da 18, tom 10,12 e tom sospeso da 14 :cry:

mmmhh...no scusa ma la cassa da 18 ?? forse quando hai suonato tu la batteria era diversa, ma per quanto mi ricordo io, la cassa era da 20 se non proprio da 22 ma assolutamente non era da 18 !! ...

per quanto riguarda il discorso pelli tirate, dipende da chi fa il sound check x primo, che se l'accorda come gli pare....

ciao
Trick.
Trickballante
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Roger-It il sab apr 03, 2004 8:50 pm

forse era 20 .. ma magari fosse stata una 22 !
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda wiflo il mar apr 06, 2004 12:12 pm

DRUMMERKIKKO ha scritto:Salve ragazzi, ho letto ora i vostri messaggi. Noto ke moltissimi di noi hanno partecipato a questo "evento". Io con il mio gruppo abbiamo passato la prima serata e abbiamo gi? un'altra serata prefissata (a roma. Ho avuto la stessa vostra impressione sin dal primo momento...che tristezza, ma ? possibile che in italia stiamo messi cos?? mi piacerebbe sapere se all'estero in questa stessa manifestazione le cose vanno cos?...

ke dite?

P.S. Ti fanno passare veramente la voglia...

Quoto!!!!
Suoniamo anche noi il 19 Aprile al Classico Village (seconda serata).
Ieri sera ho parlato con un tizio che gestisce le serate in un locale a Velletri (RM) ed mi ha raccontato della sua esperienza dello scorso anno, arrivando in finale e vedendosi preso per i fondelli dall'organizzazione (non c'era la giuria!).
Pero' se proprio la devo dire tutta, la cosa e' divertente perche' alla fine conosci un sacco di persone e questo non fa altro che accrescere ognuno di noi; della competizione/competitivita' sinceramente non me ne frega un cazzo, io suono per il puro gusto di farlo e per far divertire chi ci viene ad ascoltare.
Se poi qualcuno si porta piu' amici e/o e' piu' bravo... tanto di cappello.
Ho notato che a Roma siamo l'unico gruppo che fa Dark/New Wave.

Solo una cosa...
9 euro il prezzo del biglietto.
Che abbia organizzato il tutto il Presidente del Consiglio????

Con 20mila Lire ho visto i VOIVOD!!!!

Take Care
wiflo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Trickballante il sab apr 10, 2004 12:44 pm

Roger-It ha scritto:forse era 20 .. ma magari fosse stata una 22 !

confermo, ho suonato ieri sera alla seconda serata....
cassa da 20" ....
La batteria questa volta era davvero pessima ...
le pelli rovinatissime e scordatissime, frutto del passaggio di decine di batteristi diversi (la scorsa volta era la prima serata in assoluto e la batteria era nuova di zecca!!) ....
non parliamo dei piatti poi, dei sabian AA ...merdosi a dir poco ! L'unico che mi piaceva era lo splash! ...i crash facevano davvero schifo, le padelle suonano molto meglio! ...

4? posto ...ci va bene ...

i primi classificati si sono portati anche i parenti di terza generazione !!!! :sad: ....

Abbiamo avuto complimenti da molta gente che non ci eravamo "portati" ...e voti anche da componenti di altre band in gara con noi e questo mi fa molto pi? piacere!!!

Speriamo in un ripescaggio ma comunque ? stata una bellisima esperienza e la consiglio, nonostante tutto !...

ciaoo
Trick.
Trickballante
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Trickballante il mar apr 13, 2004 9:16 am

qualcuno che ha suonato sabato, che mi dice ? c'era gente? ...
noi ci abbiamo rinunciato perch? era il giorno prima di pasqua ...

sciauu
Trick.
Trickballante
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Roger-It il mar apr 13, 2004 5:10 pm

hai visto ke gran cagatona ?? :mad:

io suoner? l'8 maggio .. e a Bari ? la festa di S. Nicola !! cmq complimenti per il 4? posto, non ? male, l'importante ? che avete avuto un buon riscontro col pubblico e che vi siete fatti vedere .. almeno, io la penso cos? !

ke cagate quei crash .. non farmeli ricordare :cry:

Trickballante ha scritto:confermo, ho suonato ieri sera alla seconda serata....
cassa da 20" ....
La batteria questa volta era davvero pessima ...
le pelli rovinatissime e scordatissime, frutto del passaggio di decine di batteristi diversi (la scorsa volta era la prima serata in assoluto e la batteria era nuova di zecca!!) ....
non parliamo dei piatti poi, dei sabian AA ...merdosi a dir poco ! L'unico che mi piaceva era lo splash! ...i crash facevano davvero schifo, le padelle suonano molto meglio! ...

4? posto ...ci va bene ...

i primi classificati si sono portati anche i parenti di terza generazione !!!! :sad: ....

Abbiamo avuto complimenti da molta gente che non ci eravamo "portati" ...e voti anche da componenti di altre band in gara con noi e questo mi fa molto pi? piacere!!!

Speriamo in un ripescaggio ma comunque ? stata una bellisima esperienza e la consiglio, nonostante tutto !...

ciaoo
Trick.

Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Trickballante il mer apr 14, 2004 9:16 am

Roger-It ha scritto:hai visto ke gran cagatona ?? :mad:

io suoner? l'8 maggio .. e a Bari ? la festa di S. Nicola !! cmq complimenti per il 4? posto, non ? male, l'importante ? che avete avuto un buon riscontro col pubblico e che vi siete fatti vedere .. almeno, io la penso cos? !

ke cagate quei crash .. non farmeli ricordare :cry:

si infatti, anche io questa volta non speravo nel passaggio alla selezione successiva, anche perch? la gente ? disposta a sborsare 8 euro 1 volta, poi basta (con i tempi che girano poi... :sad: ) ...c'? sempre il ripescaggio comunque...
Sono contento del riscontro col pubblico, perch? ? la cosa + importante (la gente che ti chiede il CD !!!)

Che dire dei piatti... :cry: :cry: :cry: ...vomitevoli !! hhihihi...

ciaoo
Trick.
Trickballante
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda orsonet il ven apr 16, 2004 7:59 am

Aggiornamento : io ho suonato nella terza serata (semifinale) ieri sera al Giostr? di Bologna, siamo arrivati 5? (penultimi) per cui non siamo passati (passavano i primi due).

La votazione si ? svolta come sempre solo per alzata di mano del pubblico

Noi non abbiamo portato molta gente comunque abbiamo suonato anche male per cui alla fine ? anche giusto che non siamo passati.

La batteria era una Mapex-M con piatti Sabian AAX .... non suonava male, peccato che era senza sgabello :shock: ... OVVIAMENTE io non sono stato a pensare di portarmi il mio e ho dovuto suonare utilizzando il "puffo" su cui si siedono gli avventori del locale ... in pratica era come stare seduto sulla tazza del cesso ... :shock:

A parte questo, direi che ? stato abbastanza divertente ... se ti abitui all'idea che per passare devi fare spendere 7,5 Euro a chiunque ti voglia venire a vedere (per 25 minuti di esibizione) .. vabb? !!
Max
orsonet
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Roger-It il ven apr 16, 2004 3:41 pm

ahahah sul puffo ?? :D

almeno a Bari lo sgabello stava :wink: cmq l'8 maggio suoner? per la semifinale .. fingers crossed ! anke se in verit? non mi interessa molto arrivare a Ruahkhgjsestrass in germania :razz:
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda SukkoPera il gio nov 22, 2012 9:28 am

Riuppo questo thread per una mail che mi è appena arrivata sull'indirizzo della band:

-------------------------------------------------------------------------------------------------
Ciao, sono Veronica lavoro per Emergenza Festival, sto completando la programmazione live nei Club dove si svolge il contest, ho fatto una ricerca sul web ed ho trovato diversi progetti musicali interessanti tra i quali il tuo.

Se ti interessa puoi inserire la tua band nella programmazione direttamente on line su www.emergenza.net.

Verrai contattato entro una settimana per incontrare un direttore artistico e suonare dal vivo in club come come Alcatraz di Milano, Hiroshima Mon Amour di Torino, Upstroke di Napoli, Stazione Birra di Roma, Latte+ di Brescia, Viper Theatre di Firenze, La Claque di Genova, The Cage di Livorno.

Naturalmente trovi tutte le info sul sito ma a se hai domande o se hai bisogno di chiarimenti puoi scrivermi a questa email: italia@emergenza.net

A presto,

Veronica
Booking office Emergenza Live Festival
www.emergenza.net
-------------------------------------------------------------------------------------------------

C'è qualche inghippo, che voi sappiate?
È uscito il primo EP della mia band! Ascoltalo gratis: Backdoor to the Fourth Dimension
SukkoPera
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda IlGiovaneIko il gio nov 22, 2012 11:24 am

Che la votazione dipende dal pubblico (a pagamento) che porti.
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica