In sostanza, mi stanno per arrivare dei fusti grezzi (cassa, tom timpano e rullante), da sistemare, non appena li ripulisco vorrei rivestirli. Purtroppo l' idea di verniciarli la devo scartare perch? non ho il posto per lavorarli, rischierei di rovinarli, mentre per applicare dei wrap il posto ce l' avrei anche.
Ora, ho visto che lollo aveva postato dei siti, ma sono tutti stranieri e non s? se sia conveniente far arrivare da fuori sti benedetti wrap.
Ho sentinto play, li hanno ma costano un fottio, il pi? economico costa 70 ? a foglio e ce ne vorrebbero circa 2 e mezzo per rivestirla tutta.
Inoltre sono in attesa di un preventivo dalla Daila perch? loro li vendono su misura addirittura con la finitura personlizzata
Ora ipotizzando che possa permettermi di rivestirla resta da capire come applicare i rivestimenti, principalmente mi interessava capire che colla usare, visto che sicuramente questi wrap non saranno adesivi, e come agire.
Ho scricato un filmato dove c' ? un tizio che ti spiega vagamente come fare ad applicare i suoi prodotti, me per me la cosa ? diversa, visto che non user? la sua roba.
Please, halp me!
PS: se avete altri rivestimenti economici dite pure e pasate i link per dei possibili acquisti online.

<B>l'allegra compagnia del Pota!</B>