LUDWIG 

Gabryel ha scritto:Sti caaaaaaaaaaazzi! Complimenti! B? allora spedire le demo serve a qualcosa dai!!![]()
![]()
Vabb? che suonerete anche solo un quarto d'ora....ma vuoi mettere! Figata!![]()
![]()
Phil Anselmo che canta con gli Alice? Mah...
LUDWIG 

theMidget ha scritto:Ebbene si amici!!! Siete tra i primi a saperlo, ed io non sto pi? nelle mutande dall'eccitazione.
Il 2 Giugno i Perfect Picture (il mio gruppo, ndr) suoner? al GODS OF METAL (idroscalo (MI)).![]()
![]()
![]()
Eccovi la conferma ufficiale che aspettavamo prima di dare la notizia
http://www.godsofmetal.it/index.php?page=lineup&PHPSESSID=1e0762bd4e486f017ec7da3cd4685682
Raga....sono due giorni che non ci dormo la notte.![]()
Credo di essere tra le persone pi? felici del mondo.![]()

LUDWIG 

theMidget ha scritto:Per me basterebbe anche salire sul palco a fare un rutto e poi andarmene.
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

giorgi87 ha scritto:we The Midget bello, ke hai un link per sentire qualke pezzo vostro? tanto per rendersi conto del livello a cui si deve essere per suonare al gods?
LUDWIG 

bocce

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti