Le premesse ovviamente valgono anche qui:
La canzuncella su cui ? basato questo scritto, ? l?ultimo (nonch? il primo) sudato parto della banda di pezzenti in cui da poco suonicchio, e nel nostro caso la registrazione aveva 3 scopi:
- Fare qualcosa di [discutibilmente] utile nella vita
- Provare alcune nuove attrezzature (tra cui il set di microfoni per la batteria!)
- Provare la canzuncella
Perci?, giustificando il lato pseudoartistico della questione, si suona senza click (e purtroppo si sente, tant?? che da parte mia ? realmente vergognoso il modo in cui suono), e soprattutto considerando che ? comunque una sorta di ?passaggio? il pezzo ? venuto intanto molto male, e comunque sempre sapendo che non ? concluso cos?. Registrandolo infatti, sono venute fuori altre idee e suggerimenti dagli altri morti di fame componenti la band, per togliere questo alone di noia e reflusso gastroesofageo che la canzone trasmette a chi la ascolta.
Dal lato audiotecnico invece, lascio a voi il giudizio.
Eccolo:
NDC - Scare
Ah manca la voce, perci? sar? un po' pallosa specialmente all'inizio. L'abbiamo registrata, ma qui l'ho tolta.
E poi volevo farvi sentire un pezzo dei miei amici Konvulsione, ai quali ho finito da poco di registrare una demo.
Loro fanno Crust Hard Core totally italian, una cosa inimmaginabile credetemi!!!
Vi riporto una canzone dal titolo "Nessun rimedio", che parla della pazzia!!! Dhehe!!!
Ogni tanto si sente qualche click, ? il batterista che mi beccava il microfono....
Konvulsione - Nessun Rimedio
Sebbene disprezzi nel modo pi? assoluto questo genere, penso che i ragazzi nel loro fiumicello ci sguazzano davvero bene, pur essendo giovanissimi. Ci sono altre pezzi pi? tranquilli che spaccano davvero il culo!!!
E poi bhe, sono incazzati da fare schifo all'umanit?!!
Volevo anche mettere il pezzo che ho mixato e presentato alla commissione d'esame quando mi sono diplomato fonico, ma non lo trovo pi? cazzo...era Start it up, una cover di Robben Ford. Gli amanti del blues sapranno sicuramente di cosa si tratta... Se lo trovo poi lo metto, star? in un CD qui da qualche parte...
Bhe fine, oggi ho voglia di sputtanarmi cos?!
Ciao!