labatteria.it • Leggi argomento - ** MY NEW LIFE IS BORN ! **

** MY NEW LIFE IS BORN ! **

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Roger-It il lun mar 15, 2004 3:53 pm

<font size="4">

:D :razz: :D :razz:

Oggi ? arrivato il rullante che avevo ordinato <font size="1">a dicembre</font id="size1"> !!! :|

I tipi della Ludwig hanno commesso un errore, anche se tutto sommato a mio vantaggio :mrgreen: .. avevo ordinato un Ludwig LS403, un rullante in acero 14x6.5 e mi ? arrivato il modello LS403T, sempre in acero, stesse misure, ma coi TUBE LUGS !! il che mi aggrada non poco, poich? ho saputo che i tube lugs tendono in certo qual modo a migliorare il suono xk? lo bilanciano un p? di pi? (se avete altre notizie sui Tube Lugs fatemi sapere ovviamente)

SONO TROPPO FELICEEEEEEEEEEEEEE !!!! :razz: :razz:

</font id="size4">
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Funkblaster il lun mar 15, 2004 4:09 pm

Roger-It ha scritto:<font size="4">

Oggi ? arrivato il rullante che avevo ordinato <font size="1">a dicembre</font id="size1"> !!! :|

I tipi della Ludwig hanno commesso un errore, anche se tutto sommato a mio vantaggio :mrgreen: .. avevo ordinato un Ludwig LS403, un rullante in acero 14x6.5 e mi ? arrivato il modello LS403, sempre in acero, stesse misure, ma coi TUBE LUGS !! il che mi aggrada non poco, poich? ho saputo che i tube lugs tendono in certo qual modo a migliorare il suono xk? lo bilanciano un p? di pi? (se avete altre notizie sui Tube Lugs fatemi sapere ovviamente)

</font id="size4">
Auguri e complimenti per la scelta,io nn avrei potuto scegliere di meglio!!! :D :wink:
Funkblaster
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda lorenzo il lun mar 15, 2004 4:10 pm

? quello che hai preso dall'america da bellotti?
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Roger-It il lun mar 15, 2004 4:20 pm

grazie Alessandro-Funk !!

per lorenzo: si, ? proprio lui .. finalmente!
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il mar mar 16, 2004 5:19 pm

Auguri 8-)
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda gabrielemorse il mar mar 16, 2004 5:33 pm

:razz:
"fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"INFERNO,CANTO XXVI, vv 119,120
gabrielemorse
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda -Magen- il mar mar 16, 2004 7:24 pm

auguri :)
ImmagineImmagine
-Magen-
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda erikc il mar mar 16, 2004 10:11 pm

<b>FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!</b>
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda sira il mar mar 16, 2004 10:29 pm

Ciao e complimentoni !!!
l'hai preso dal Sergio ???
sira
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda theater il mer mar 17, 2004 1:13 am

auguri :D
theater
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda gabrielemorse il mer mar 17, 2004 6:43 am

questi sono i topic per far salire il numero di post all'utente
"fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"INFERNO,CANTO XXVI, vv 119,120
gabrielemorse
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Funkblaster il mer mar 17, 2004 10:37 am

Ciao Roger!!! Mi faresti un favore? Il tuo rullante mi incuriosisce molto. Come suona? Quanto lo hai pagato? (scusa se mi faccio i ca... tuoi)e come lo hai preso da Bellotti e perch?? :wink:
P.S. Scusa lo stress!!! :oops:
Funkblaster
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda cassa4 il mer mar 17, 2004 11:55 am

gabrielemorse ha scritto:questi sono i topic per far salire il numero di post all'utente

permettimi di dissentire su questa tua affermazione ! in fondo siamo su un forum e ci? ? utilizzabile per esprimere propri giudizi, stati d' animo, impressioni, dubbi, ecc..., quindi !! e poi il topic non mi sembra cos? fine a se stesso !!

non ? una risposta polemica !! :wink: :)
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda Funkblaster il mer mar 17, 2004 12:15 pm

cassa4 ha scritto:
gabrielemorse ha scritto:
questi sono i topic per far salire il numero di post all'utente

permettimi di dissentire su questa tua affermazione ! in fondo siamo su un forum e ci? ? utilizzabile per esprimere propri giudizi, stati d' animo, impressioni, dubbi, ecc..., quindi !! e poi il topic non mi sembra cos? fine a se stesso !!

non ? una risposta polemica !! :wink: :)
Mi associo,perch? non dovrebbe renderci tutti partecipi del nuovo acquisto?
Funkblaster
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda gabrielemorse il mer mar 17, 2004 2:41 pm

ma la mia non era una critica al topic. ne ho creati ankio di topic per l'arrivo di un pezzo. e a questo ho pure risposto con questa faccina: :razz: .? un bel rullantone.
gabrielemorse
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda cassa4 il mer mar 17, 2004 2:55 pm

gabrielemorse ha scritto:ma la mia non era una critica al topic. ne ho creati ankio di topic per l'arrivo di un pezzo. e a questo ho pure risposto con questa faccina: :razz: .? un bel rullantone.

:)
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda Funkblaster il mer mar 17, 2004 6:17 pm

gabrielemorse ha scritto:ma la mia non era una critica al topic. ne ho creati ankio di topic per l'arrivo di un pezzo. e a questo ho pure risposto con questa faccina: :razz: .? un bel rullantone.
:) :)
Funkblaster
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Roger-It il mer mar 17, 2004 10:33 pm

ragassuoli chiariamo subito una cosa ..

di far salire il numero post <u>non mi interessa</u> .. con tutto il rispetto, per carit?, per? non mi taglio mica le vene se non faccio 50 post al giorno !!

volevo solo rendervi partecipi della mia "via crucis" .. che finalmente si ? conclusa con un risvolto positivo :wink:

ora rispondo un p? a tutti ..

<b><i>costi vari del rullante:</i></b> l'ho pagato 345 euro (cambio: 1 dollaro = 1.22 euro) includendo spese di trasporto via aerea con assicurazione (che era di 45 dollari) .. al momento della consegna ho pagato 40 euro di dazio .. pochissimo, tenendo conto per? del fatto che Bellotti ha dichiarato il valore del collo di 91 dollari ! buono xk? ho pagato molto di meno di dazio, ma male xk? se le cose andavano male, mi risarcivano solo di 91 dollari !!

<b><i>xk? ho scelto bellotti:</i></b> allora, avevo letto che qualcuno di voi aveva comprato da questa Adrums di Boston, tenuta da un italiano .. forte del fatto che l'euro valeva pi? del dollaro, ho mandato una e-mail chiedendo che prezzo mi veniva a cadere e il tutto mi ? sembrato molto vantaggioso, poi ho scoperto anche che ? barese come il sottoscritto e mi sono fidato ancora di pi? :razz:

<b><i>come suona il rullantone:</i></b> ha un suono che si pu? adattare magnificamente indistintamente per il rock che per il jazz, tutto dipende da pi? fattori, quali il tocco, la pelle che si monta, l'accordatura ..
il rullante mi ? arrivato con una pelle Ludwig Weather-Master Medium, non suona per niente male (avrei preferito una pelle Ludwig Rockers Heavy !) per? ho fatto pi? esperimenti .. e ho montato sopra una powerstroke3, mi d? un suono bello corposo. Bellotti mi ha anche messo una Evans Genera Dry, ma non l'ho trovata per niente buona, xk? blocca il suono tantissimo !! forse per qualche registrazione in studio sar? sicuramente ottima, ma per adesso non mi serve !!
concludendo, sono veramente soddisfatto !! ha un suono pieno, corposo e profondo, che non esce dal complesso di tutto il kit ma che si riesce a ogni modo a distinguere.

lo amooooo !!! :D :D

PS: per le foto .. l'avevo promesso !! :razz:

http://www.telesys-sas.it/roger/snare1.jpg

http://www.telesys-sas.it/roger/snare2.jpg

http://www.telesys-sas.it/roger/snare3.jpg
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda sira il gio mar 18, 2004 12:48 am

hai comprato da Sergio !!! :razz: :razz: :razz:
b? il risparmio ? assicurato
io ho comprato da lui 1 zildjian a custom da 16 "+ 1 da 18" ? 297
doppio dw 5002 accellerator 320?
1 hi-hat sabian aax stage da 14"+ tama tension watch 220?+32 euro di dazi doganali :mad: :mad: :mad:
non capisco perch? nelle spedizioni precedenti non ho pagato nessun dazio sebbene l'importo dichiarato era all'incirca lo stesso
......m? chissa ar caxxo
cmq di Sergio mi fido ciecamente sicuramente comprer? ancora da lui
ciao belli

stay brutal n'thrash
sira
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda gabrielemorse il gio mar 18, 2004 6:42 am

Roger-It ha scritto:ragassuoli chiariamo subito una cosa ..

di far salire il numero post <u>non mi interessa</u> .. con tutto il rispetto, per carit?, per? non mi taglio mica le vene se non faccio 50 post al giorno !!

<s></s>
si, scherzavo(per pezzo di merda mi stai raggiungendo!!! :twisted: )
? logico che non interessa far salire il numero di post. ke senso ha?
quelli son gioketti di lorenzo :twisted:

vado a scuola va ke stanno uscendo cazzate
gabrielemorse
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda jason979 il gio mar 18, 2004 12:37 pm

Auguri per il RULLANTONE :razz: :razz: :razz: Eugenio!!! per i tube lugs vediti i rullanti della dunnet o quelli di fascia mega-alta :razz: al 90% hanno i tube quindi... mi s? che appena decido e ho i soldi per un acquisto importante mader? anche io una mail a Bellotti :wink: ... ma alla fine quanto hai risparmiato??? in Italia quanto verebbe il rullo che hai preso? ...ANCORA AUGURI e PESTALO a DOVERE :wink:
jason979
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda tittu82 il gio mar 18, 2004 12:52 pm

<font size="6">AUGURI FACCELO SENTIRE E PROVARE, MAGARI SUONANDO "Brighton Rock" EHEHEHEHEHE!!!!!!!
GRANDISSIMO EUGENIO!!!!!!!!!!!!!</font id="size6">
Membro dell'alleanza del materiale metallico recuperabile.
tittu82
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Roger-It il gio mar 18, 2004 8:58 pm

ehil????? tittu e gaetano !!

in Italia credo che il rullante mi sarebbe costato almeno 430 euro ..

in totale l'ho pagato 345 euro + 40 di spedizione = 385 .. un risparmio non da sottovalutare !

tittuuuuu il rullante suona in modo favoloso, ora capisco xk? <b>"il nostro amico"</b> ne ? innamorato ! :razz:

x adesso ci ho suonato "tie your mother down" .. non ti dico ke bomba !! :shock:
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Roger-It il gio mar 18, 2004 9:00 pm

ma quanto tempo ci hanno messo ad arrivare :???:

sira ha scritto:hai comprato da Sergio !!! :razz: :razz: :razz:
b? il risparmio ? assicurato
io ho comprato da lui 1 zildjian a custom da 16 "+ 1 da 18" ? 297
doppio dw 5002 accellerator 320?
1 hi-hat sabian aax stage da 14"+ tama tension watch 220?+32 euro di dazi doganali :mad: :mad: :mad:
non capisco perch? nelle spedizioni precedenti non ho pagato nessun dazio sebbene l'importo dichiarato era all'incirca lo stesso
......m? chissa ar caxxo
cmq di Sergio mi fido ciecamente sicuramente comprer? ancora da lui
ciao belli

stay brutal n'thrash
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda sira il gio mar 18, 2004 10:15 pm

i piatti zildjian poco pi? di una settimana :oops:
il dw qualche mese :cry:
il charly sabian 2 settimane :)
il ritardatario di turno si chiama "executive"
e non riesco ancora a capire perch? con il charly ho pagato i dazi doganali mentre con il dw i e zildjian no...b?h
cmq l'importante e che arrivano sempre
se acquisti di nuovo da lui ti do un consiglio, fatti dare il numero di spedizione internazionale del pacco cos?, tramite il sito delle poste americane www.usps.com, puoi sapere, in anteprima, dove si trova in quel momento.
complimenti di nuovo per l'acquisto!!!!
sira
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Roger-It il ven mar 19, 2004 1:35 pm

grazie ancora x il complimento !! :oops:

cmq sergio stesso mi aveva dato il numero della spedizione, ? stato fondamentale x me seguire passo passo i processi di spedizione con il "track & confirm" del sito usps. com !! :)
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda batterista il ven mar 19, 2004 9:40 pm

Roger-It ha scritto:<font size="4">

I tipi della Ludwig hanno commesso un errore, anche se tutto sommato a mio vantaggio :mrgreen: .. avevo ordinato un Ludwig LS403, un rullante in acero 14x6.5 e mi ? arrivato il modello LS403T, sempre in acero, stesse misure, ma coi TUBE LUGS !! il che mi aggrada non poco, poich? ho saputo che i tube lugs tendono in certo qual modo a migliorare il suono xk? lo bilanciano un p? di pi? (se avete altre notizie sui Tube Lugs fatemi sapere ovviamente)

</font id="size4">

Dovresti avvisarli dell'errore e, nel caso, pagare la piccola differenza di prezzo.
batterista
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda fabiocons il sab mar 20, 2004 10:06 am

batterista ha scritto:
Roger-It ha scritto:
<font size="4">

</font id="size4">

Dovresti avvisarli dell'errore e, nel caso, pagare la piccola differenza di prezzo.

non ? che bilanciano pi? il suono ,ma lasciano vibrare pi? il fusto avendo un contatto minimo.comunque hai fotografato tutto tranne la cosa pi? importante :il meccanismo tendicordiera, ? il P85 supraphonic
o il nuovo, mi sembra, P86 a sgancio frontale?
fabiocons
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Roger-It il dom mar 21, 2004 1:05 pm

lo far? sicuramente .... :???:

batterista ha scritto:Dovresti avvisarli dell'errore e, nel caso, pagare la piccola differenza di prezzo.
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Roger-It il dom mar 21, 2004 1:10 pm

.. far? presto delle foto, stai tranquillo !

fabiocons ha scritto:non ? che bilanciano pi? il suono ,ma lasciano vibrare pi? il fusto avendo un contatto minimo.comunque hai fotografato tutto tranne la cosa pi? importante :il meccanismo tendicordiera, ? il P85 supraphonic
o il nuovo, mi sembra, P86 a sgancio frontale?
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie