labatteria.it • Leggi argomento - yamaha in betulla

yamaha in betulla

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda fabiocons il mer mar 17, 2004 10:45 pm

su ebay un tizio ha messo in vendita una absolute nuovissima in betulla 5 pezzi prezzo base 850? non ha ricevuto nemmeno un'offerta.poi sento che c'? gente che per la stessa cifra compra una entry level :mad:
fabiocons
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda nick m il mer mar 17, 2004 10:49 pm

sei sicuro che sia realmente nuova la batteria? e i piatti?
nick m
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Roger-It il mer mar 17, 2004 10:59 pm

in betulla preferisco la recording custom :razz: o di usato, una bella yamaha 9000 !
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda theater il mer mar 17, 2004 11:37 pm

io possedevo la 9000 recording custom , me ne sono privato per 1000 ?
theater
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Suennio il gio mar 18, 2004 12:04 pm

fabiocons ha scritto:su ebay un tizio ha messo in vendita una absolute nuovissima in betulla 5 pezzi prezzo base 850? non ha ricevuto nemmeno un'offerta.poi sento che c'? gente che per la stessa cifra compra una entry level :mad:

Io ho preso una entry level,? una Yamaha,? in mogano filippino,ha gi? il rullante(in legno),le due aste dei piatti(e relativi piatti non eccelsi ma sempre Paiste),il supporto dell'hi-hat,il pedale cassa e uno sgabello della Pearl.Il tutto 500?...
Prova ad aggiungere alla cifra di 850? quello che ho sopracitato, cosa vieni a spendere?1400?...forse...
E poi uno che vuole una "entry level" ? sicuro di continuare con questo strumento?La batteria purtroppo ? un investimento!

Ciao,
Paolo.
Suennio
battipentole

Messaggioda fabiocons il gio mar 18, 2004 9:07 pm

nick m ha scritto:sei sicuro che sia realmente nuova la batteria? e i piatti?

il set ? nuovissimo e rendetevi conto che quattro anni fa costava circa 4,5 milioni configurata in quel modo. la yamaha a causa dell'alta qualit? della betulla che adopera per costruire questi set
non fa differenza di prezzo tra acero e betulla,lo so perch? l'ho presa in acero,per? mi ricordo che sono stato molto indeciso,ha un suono bellissimo,con tutto il rispetto per la gloriosa 9000,non c'? paragone
fabiocons
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie