LUDWIG 

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday ha scritto:direi nessuno se si ama veramente la musica e si hanno orizzonti assai ampi...
LUDWIG 

<B>l'allegra compagnia del Pota!</B>

blackash ha scritto:Io suono in un gruppo cover dove si va dal rock anni 70 alla dance, e vi posso dire che non ? cos? male quanto sembra da suonare![]()
Comunque voto punk, non mi dice proprio meno di niente

Pippo ha scritto:L'"apertura mentale" a volte ? vera e propria mistificazione. Secondo alcuni si dovrebbe essere "aperti" a tutte le esperienze, in pratica ci? ? vero solo per stili affini (jazz e funky, rock e prog, etc) ma sinceramente non vedo come un batterista jazz possa ritrovarsi nel punk o nel death metal. Non ? questione di tecnica quanto di gusti e cultura musicale. Ma voi lo vedreste Roy Haynes accompagnare Toto Cutugno? Ho un CD di Buddy Rich che si intitola "Buddy's Rock" o qualcosa del genere, e si sente benissimo il fatto che BR non era a proprio agio, per quanto ovviamente suonasse benissimo. Orribile a dirsi ma per quanto BR avesse ovviamente tutta la tecnica per fare tutto, semplicemente non aveva il groove giusto per suonare rock.

con la tatangelo eh? brutto maiale_AngelOfDeath_ ha scritto:asd,io pur di suonare andrei in tourn? anche con la tatangelo![]()

st0rm ha scritto:nessuno... Ma di certo non mi metter? a fare 3400 battute identiche con cassa in battere e charly in levare per accompagnare un pezzo techno...

LUDWIG 

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti