una raccomandazione al bassista: non dire, oh, non mi sento, alzare circa a 9 il volume e far sentire solo il basso tutta sera...

Progtox ha scritto:si infatti.....manca solo renata....
mo le diciamo di venirsi a fare un giro da ste parti....cos? risponde di persona a sti RAGNI!!!!

group"
group"

group"
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Roger-It ha scritto:dico solo che ? stato davvero bello !!
altro che "spero che non facciano brutta figura con me, non sono all'altezza" ..
.. rag? il cioto picchia come un tamarro !!!![]()
dovevate vederlo, tutto concentratissimo con gli auricolari, che di tanto in tanto smanettava il doppio pedale e crashava come un porco
dove ero io sentivo praticamente solo basso e batteria, anche il loro bassista ? molto bravo ! mi dispiace che non ho sentito bene stefano, il chitarrista
nota: il portatile con la mela stava sempre l?oh rob? secondo me ci dormi insieme la notte
grande roberto, grandi shide !

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori

Roger-It ha scritto:ehhh stefano i complimenti sono pi? che meritati
mi raccomando ad aggiornare il sito !

Roger-It ha scritto:rob? ? vero, ho visto che due ragazzi capelloni ti hanno fatto un botto di foto, erano gi? alla tua sinistra .. fotografavano tutto
anche a me ha fatto piacere vederti, sei troppo un grande e non pensavo foss? cos? bravo alla batteria !!!il fatto ? che sei un modestone del caxxo che pensa di essere un cessetto da niente e invece ? il contrario !!!
oh ma non dovevamo fare lo scambio vaio-mac per quel discorso che dovresti usare un pc ? ? troppo ganza la meletta che si illumina

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti