Andrea1978 ha scritto:Oh!rimane il fatto ke se avete altre batterie da consigliarmi intorno a quel prezzo e se sapete dove aquistarle on line,dato ke nella mia citt? regna una mafia da paura dato ke c'? solo un negozio,siete i benvenuti!![]()

Suennio ha scritto:Andrea1978 ha scritto:
Oh!rimane il fatto ke se avete altre batterie da consigliarmi intorno a quel prezzo e se sapete dove aquistarle on line,dato ke nella mia citt? regna una mafia da paura dato ke c'? solo un negozio,siete i benvenuti!![]()
Io ho comprato una settimana f? una Yamaha Rydeen da www2.essemusic.it ,con piatti e sgabello mi ? arrivata a casa al totale di 500?.
? finita molto bene,i cerchi della cassa sono addirittura in legno e i piatti,seppur economici,sono marchiati Paiste(crash da 14",ride da 20" e i 2 del charleston da 14").

Confermo!!! Le Basix hanno un ottimo rapporto qualit?- prezzo. Finiture gradevoli ma soprattutto cassa con dieci tiranti,rondelle di nylon tra i tiranti e fusti in betulla (e forse anche un p? di mogano). Sono state inoltre recensite ottimamente sul Drum Club. A quel prezzo 5/600 euro sono un ottimo acquisto. Inoltre tempo fa ho visto il batterista di Sarabanda su Italia1 che suonava con una Basix,cosa che mi ha lasciato molto perplesso. Comunque ottime batterie!!! Consiglio a tutti!!!tommylee85 ha scritto:a quel prezzo trovi le Basix, che da quello che ho letto e sentito, sono molto buone!!!

Andrea1978 ha scritto:Suennio ha scritto:Andrea1978 ha scritto:Oh!rimane il fatto ke se avete altre batterie da consigliarmi intorno a quel prezzo e se sapete dove aquistarle on line,dato ke nella mia citt? regna una mafia da paura dato ke c'? solo un negozio,siete i benvenuti!![]()
Io ho comprato una settimana f? una Yamaha Rydeen da www2.essemusic.it ,con piatti e sgabello mi ? arrivata a casa al totale di 500?.
? finita molto bene,i cerchi della cassa sono addirittura in legno e i piatti,seppur economici,sono marchiati Paiste(crash da 14",ride da 20" e i 2 del charleston da 14").
perch? t'? venuta a costare cos? se su quel catalogo la propone a 420?80 euro di spedizione?![]()
Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti