Come eseguo l'allenamento i giorni prima del concerto? E prima di salire sul palco? Alimentazione??

Denny ha scritto:Ciao a tutti, vi scrivo per avere degli aiuti da tutti coloro che hanno all'attivo concerti e che tutt'ora ne fanno. Mi spiego, da gennaio suono in un gruppo NuMetal Melodico qui in Ticino e grazie a conoscenze siamo stati chiamati a partecipare l'8 luglio 2006 ad un Festival a Chiasso, al quale parteciperanno gruppi importanti (Flogging Molly, Skarface, Stupido Hotel, forse Bad Religion ecc ...) . Apriremo la serata e sar? il nostro primo concerto (anche se abbiamo gi? avuto tutti e 3 delle esperienze live in gruppi diversi). Faremo 6-7 pezzi nostri, il problema che mi/ci sorge ?:
Come prepararsi a tale concerto? Dovremo naturalmente "spaccare" e far rimanere tutti di stucco (perch? comunque la nostra teoria ? quella di uscire e fare un boom, e non che la gente ad ogni concerto dica, guarda sono migliorati di brutto, non so se qualcuno capisce ehehe...)
In particolare, io come mi dovr? organizzare? Utilizzo il doppio pedale (tappeto) e i pezzi sono abbastanza tranquilli direi, cio? ce la faccio pi? che bene...Come eseguo l'allenamento i giorni prima del concerto? E prima di salire sul palco? Alimentazione??
Qualsiasi aiuto, considerazione, esperienza, sar? un giorno importante e vogliamo che tutto vada proprio alla grande..ci stiamo impegnando moltissimo infatti...
Grazie ragazzi, rinnovo il mio "siete fantastici" ehehe...
Vi saluto, e come disse quel tale "Apr?s il faut nettoyer" (...)

LUDWIG 

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
Denny ha scritto:
Come prepararsi a tale concerto?
In particolare, io come mi dovr? organizzare? Utilizzo il doppio pedale (tappeto) e i pezzi sono abbastanza tranquilli direi, cio? ce la faccio pi? che bene...Come eseguo l'allenamento i giorni prima del concerto? E prima di salire sul palco? Alimentazione??

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti