Volevo condividere con voi la mia gioia e se magari avete qlc consiglio (che ancora devo imparare bene ad usarla

mariollo ha scritto:Non avevo visto che era tuo 'sto topic. Non avevi gi? la batteria?

mariollo ha scritto:Beh, abbassa tutto il resto e alzi il master

mariollo ha scritto::o ma ? una cosa che succede su tutti i kit?![]()

markone ha scritto:Se cerchi bene nel libretto delle istruzioni, c'? una funzione che ti permette di regolare il volume dell'hi hat, mi sembra nella sezione relativa all'uso avanzato; io ho la tua stessa batteria e mi ci diverto molto! Per curiosit?: quanto te l'ha messa Cherubini? Io l'ho comprata da Bandiera l'anno scorso.

Devil's Drummer ha scritto:Domanda OT: Il cross-stick e il rimshot funzionano sull'elettronica?

markone ha scritto:Esatto, io ho alzato leggermente il volume dell'hi hat a pedale, soprattutto perch? risalta di pi? durante l'accompagnamento, per tenere il tempo. Prova a spostare il pad e sostituiscilo con uno che usi per i tom e vedi se la situazione migliora. Se neanche cos? ti soddisfa, devi necessariamente diminuire il volume di tutto il resto. Non ? che magari ? il tipo di charly che ha un suono basso? Prova mmagari a cambiare charly sullo stesso set, ce ne sono tanti tra cui scegliere. Controllo anche il bilanciamento, e mettilo in posizione centrata. Ci aggiorniamo

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti